Hotel Sirena(Cesenatico)
USD 112
USD 96
  • Parch. gratis
Hotel Sport & Residenza(Cesenatico)
USD 205
USD 200
USD 193
Expedia.com
  • Parch. gratis
Ostello Stella Marina(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 47
Vedi l'offerta
Hotel Prater(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 86
  • Colazione inclusa
Due Ponti Village(Cesenatico)
Orbitz.com
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo b&b in una zona tranquilla a pochi passi dalla spiaggia e a pochi minuti in auto dal centro di Cesenatico.
Si possono usare anche le bici messe a disposizione dai proprietari, Elena e Loris, che sono due persone molto discrete, disponibili, sorridenti ed accoglienti.
Le stanze sono pulite e curate nei particolari: l'angolo "tisana" ed il salottino sul terrazzo hanno entusiasmato le mie bimbe, ed anche io sono rimasta piacevolmente sorpresa.
La colazione è ricca (deliziosa la torta): abbiamo avuto la possibilità di utilizzare le cucina anche x pranzo o cena.
Che dire, se cercate un posto per rilassarvi in libertà senza farvi mancare nulla , questo B&b è l'ideale!
Grazie

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b con il mio compagno per 2 notti.
La signora Elena è stata molto gentile nell'accoglierci ma sinceramente l'abbiamo vista molto poco in quanto la mattina per la colazione lei ci faceva trovare tutto pronto e il necessario per il pasto e al resto ci pensavamo da soli.
Eravamo soli nella struttura quindi un soggiorno molto tranquillo. Camere di una pulizia impeccabile,nuovissime e accoglienti. Per la colazione avevamo scelta di tutto (latte,yogurt,merende varie,cereali e dolci fatti in casa )e per le bevande c'era la macchinetta fornita di capsule e tutto il resto per preparare latte,caffè, the o cappuccino.
Lo consiglio davvero a chi vuole soggiornare nelle zone di Cesenatico (vicinissimo allo "spazio Pantani e alla stazione)e vuole un po di tranquillità.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017

Ho soggiornato due notti nella camera verde e devo dire che è stato piu che piacevole il soggiorno. Elena ci ha dato la disponibilità immediata nonostante il poco anticipo, con il bonifico del 30% del dovuto abbiamo subito perfezionato la prenotazione. Gentilissima a nostro arrivo, ci ha accolti e ci ha mostrato le bici in dotazione oltre che la camera e gli ambienti comuni, lasciandoci la piena libertà di entrare e uscire a qualunque orario.
La camera verde è spaziosa con clima, balconcino arredato con cuscini e tavolo oltre che filo per appendere i costumi bagnati. Bagno pulito e attrezzato anche di phon con diffusore, dettaglio che non sempre viene fornito neanche negli Hotel di n. stelle. Doccia ampia e corredata di saponi e tutte le asciugamani necessarie.
La colazione viene predisposta dalla proprietaria stessa, e nonostante la tarda ora( siamo usciti dalla camera alle 11) era ancora ben disponibile nella cucina, comprensiva di caffe, latte , yogurt, fette biscottate, torta fatta in casa e marmellate varie oltre che biscotti e brioche.ottima per un B&B.
lo consiglio per una coppia ma anche per un gruppo di amici che scelgono di prendere entrambe le camere ( verde è matrimoniale, la rosa è tripla). Forse l'unica nota stonata è il pagamento esclusivamente in contanti. un po scomodo.
nel complesso ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Camera curata nei dettagli e molto pulita situata in zona tranquilla e silenziosa, vicina al mare e al centro, facilmente raggiungibili anche grazie alle biciclette messe a disposizione dalla gentilissima padrona di casa.
Ricca e abbondante colazione.
Il fatto che siano presenti solo 2 camere nella struttura, rende possibile vivere gli spazi comuni come a casa propria.

Grazie a Elena per la tua gentilezza, torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza calorosa da parte di Elena e Loris. Sembra di essere a casa propria, il tutto è curato nei minimi particolari, massima pulizia ovunque. Anche la colazione è ottima e abbondante. Ritorneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia