“Premetto che eravamo clienti”
Recensione di La Cantina del Porto

La Cantina del Porto
Al n.45 in classifica su 359 Ristoranti a Cesenatico
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che eravamo clienti abituali da anni... ma ultimamente le cose erano cambiate...dopo circa 1 anno di assenza voluta per scarsa attenzione per non dire assente nel servizio al tavolo,ieri siamo voluti tornare a pranzo.
ASSURDO!
Ci siamo subito ricordati il motivo per cui non ci andavamo più...
Antipasto di mare freddo buono,
risotto di mare (con 1 canocchia a pezzi dentro e 4/5 vongole sgusciate) praticamente senza pesce,VERGOGNOSO
22€ per una bottiglia di Pinot nero..
Attesa infinita tra una portata e l’altra dovendo chiedere al cameriere gentilmente di farci avere le nostre portate!
Per finire in bellezza con un conto da urlo 94€ in 3 per 2 antipasti 2 risotti 1 tagliolino e 1 sogliola alla griglia .(che ci starebbe anche se si fosse mangiato bene come ai vecchi tempi e con un servizio attento)ma adesso come adesso sono ASSURDI

Sarà meglio che diano una sistemata allo staff,siamo rimasti delusi .

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa

Locale molto carino sul porto canale. Personale gentile e attento. Pesce di qualità cucinato bene. Buoni gli antipasti freddi, la grigliata mista. Buon rapporto qualità prezzo. Tornerò

Data della visita: novembre 2020
Recensito 27 ottobre 2020

Noi abbiamo mangiato 2 antipasti, risotto e frittura ed era tutto molto buono . Personale attento, gentile e sempre con una battuta pronta come solo i romagnoli sanno fare. Ci siamo trovati molto bene e torneremo sicuramente.

Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Avete presente cosa significa l'effetto WOWWWW?

Ecco è quell'effetto che non mi accadeva da diversi anni in un ristorante di pesce e quando dico da diversi anni non sto scherzando e ne tanto meno sono tipo da assegnare un punteggio massimo a caso, ma questo posto merita davvero.

Ambiente intimo ma non troppo, personale super gentilissimo, qualità della materia prima e del pescato, assolutamente super TOP. Porzioni generosamente romagnole, cosa che fa di questo posto la sua caratteristica. Finalmente un ristorante di pesce dal giusto rapporto qualità, quantità prezzo.
I miei complimenti a tutto lo staff e sopratutto garantisco ad occhi chiusi che scegliendo questo ristorante, resterete molto, ma molto soddisfatti.
Consigliatissimo!!!

Recensito 18 ottobre 2020

Provato anche questo locale nel bellissimo porto canale di Cesenatico , pieno imballato nonostante il Covid , e da una parte è un bene , pranzato all’aperto data la bellissima giornata , opto per antipasti con crudo a 35euro a testa , bene , qualità discreta e buona varietà ma sinceramente quantità un po’ scarsa e soprattutto nelle suddette crudita’ obbiettivamente troppo poche , fra l’altro e lo ripeto nelle mie visite in locali adiacenti nel porto canale le quantità sono molto generose è molto varie , polemica costruttiva in quanto il cibo servito è obbiettivamente valido ., ,vino ottimo , conto leggermente latino

Gli utenti che hanno visto La Cantina del Porto hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Cantina del Porto? Condividi la tua esperienza!