Hotel Luca
Hotel Michelangelo(Cesenatico)
USD 145
USD 93
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 116 a notte.

Hotel Prater(Cesenatico)
USD 81
USD 110
Maree Hotel(Cesenatico)
USD 116
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 133 a notte.

Hotel Favorita(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 85
USD 356
USD 339
Hotwire.com
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato con un’amica presso l’Hotel Luca attraverso una prenotazione Booking, spinta dalle ottime recensione e dai prezzi super convenienti.
Siamo state subito accolte con grande cordialità da Alessandro e dalla receptionist, ci sono state fornite tutte le indicazioni relative a pasti e convenzioni con la spiaggia.
La camera essenziale, il bagno forse un po’piccolino, ma tutto pulitissimo!
Colazione perfetta per noi.

La nota piu piacevole del nostro soggiorno è stata la cortesia di Alan (e le sue tisane) e trovare tanti clienti abituali affezionati al posto e al personale.
Ci torneremo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Alessandro C, Direttore alle Hotel Luca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille ragazze!
Splendide le vostre parole, soprattutto l'ultima frase dove ci promettete di tornare! :-)
E magari la prossima volta potrete assaggiare anche la nostra cucina con un pranzo o una cena...
Un grande abbraccio da parte di tutti noi, a presto.

Recensito 2 maggio 2018

Anche se pure con dei cambiamenti Alessandro e il suo gruppo sono riusciti anche questa volta a fare del loro meglio per far funzionare tutto alla perfezione .
siamo potuti rimanere solo 3 gg e andato tutto come al solito quindi OTTIMOOOOO
noi siamo persone semplici e ci piace cosi senza tanti fronzoli solo la disponibilita e la gentilezza di queste persone ci basta a farci stare bene non ci importa se non è un albergo di lusso ci sentiamo come a casa nostra il cibo e come al solito impeccabile ottimo e abbondante la sig:Simonetta non ci delude maiiiiiiiii
Queste persone andrebbero premiate perche non e per niente facile lavorare con la gente ed essere sempre al top e loro credetemi ce la mettono davvero tutta.
quindi se cercate un posticino semplice con delle persone spettacolari andate pure al Luca se invece cercate il lusso allora scegliete un altro posto ma vi garantisco che e di gran lunga meglio la disponibilita e la cortesia di questi ragazzi straordinariiiii

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Alessandro C, Direttore alle Hotel Luca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Ci fai piangere Elena!!!
Tra persone "semplici" ci si capisce al volo e ci si vuole bene, e di conseguenza si cerca di fare sempre il meglio per il "cliente".
Quando questo è così apprezzato noi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo massimo, per cui GRAZIE!
Vi aspettiamo al prossimo giro, è sempre un piacere avervi quì.
Un abbraccio.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel 2 stelle con personale giovane e disponibile, ottima colazione, buon rapporto qualità/prezzo. L'unica nota negativa è la doccia senza piatto: praticamente il bagno non è accessibile fintanto che il pavimento non si asciuga. Comunque lo consigliamo per brevi periodi

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Alessandro C, Direttore alle Hotel Luca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Grazie mille per la bella recensione e per la possibilità di scrivere in risposta al problema della doccia che proprio prima di questo fine settimana sono stati montati in tutte le stanze non veri e propri box doccia ma tende con supporti, in modo che la parte del servizi che si bagna sia circoscritta alla sola zona doccia.
Quindi la aspettiamo in una prossima occasione per valutare questo miglioramento...
Grazie di nuovo, cari saluti.

Recensito 17 aprile 2018

a Cesenatico ci sono molti hotel di lusso ma per le famiglie l'ideale è l'hotel Luca ottima accoglienza, personale di sala gentilissimo, la cucina di buon livello. Non tutto è stato rinnovato ma tutto è funzionale.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Alessandro C, Direttore alle Hotel Luca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Che bellissimo spot Luigi!
Grazie mille per le belle e sincere parole, siamo felicissimi di avervi potuto ospitare anche quest'anno e speriamo di poter proseguire questo binomio...
Un grande abbraccio a tutti da parte nostra, alla prossima!

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile. Stanza pulitissima. Colazione abbondante e molto buona. Posizione perfetta in prossimità del mare. Buon rapporto qualità prezzo. Soddisfattissima. Ci ritornerò volentieri.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Alessandro C, Direttore alle Hotel Luca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Quanto ci dispiace quando non riusciamo a riconoscere chi ci scrive le recensioni, soprattutto se così belle... :-(
Comunque grazie mille per le splendide parole avute per noi, teniamo conto anche dell'ultima parte scritta dove dite che tornerete a trovarci!
Ancora grazie, ad una prossima occasione.