Hotel Sabrina
Hotel Favorita(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 74
USD 71
  • Colazione inclusa
Hotel Lalla - Beauty & Relax(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 90
Hotel Nettuno(Cesenatico)
USD 130
USD 234
  • Parch. gratis
David Hotel(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 87
  • Piscina
Hotel Lungomare(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 171
USD 134
Priceline
USD 360
USD 343
Hotwire.com
Recensito 4 settembre 2017

Quinto anno all'hotel Sabrina, non ci sono più aggettivi per descrivere le cose positive che ogni anno aumentano, e che ci fanno sentire in una grande famiglia, dalla reception alla direzione Matteo e Davide, passando per la piscina con Kim a farla da padrone, all'animazione coinvolgente e non invadente per grandi e piccini, allo staff in sala sempre attento ad ogni esigenza, al barman Matteo . L'unica pecca è non esserci tornati a fine agosto perchè l'attesa per la nuova stagione sarà molto lunga. Consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo soggiornato una settimana ad Agosto io, mio marito e nostro nipote in questo Hotel a conduzione familiare.
I pasti sono con la “formula villaggio” ovvero con buffet a pranzo e a cena con mediamente 4 primi e 4 secondi ogni giorno, oltre il banco degli antipasti, delle verdure, della frutta e dei dolci.
La struttura è dotata di piscina, campo da tennis e gonfiabili per bambini.
L’animazione sia di giorno che di sera, è simpaticissima e coinvolgente e soprattutto mai invadente, capitanata dal fantastico Marco.
Le camere, di recente restyling, sono spaziose, confortevoli e sempre pulitissime.
Tutto lo staff molto cortese e accogliente come nella migliore tradizione romagnola.
Un caro saluto a tutti Fulvia e Pino.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Anche quest anno, per l ennesimo anno, non possiamo che fare i complimenti​ a tutto lo staff dell hotel Sabrina. La Fam. Dolci con tutto il suo personale, dai cuochi ai camerieri, dal personale delle pulizie alle ragazze della reception, da Beatrice, Marco a tutti i ragazzi dell animazione...rendono questi giorni di vacanza indimenticabili. Camere di giusta metratura, sempre ben pulite ed attrezzate. Colazione, pranzo, merenda e cena...sempre tutto molto buono e lo si paga quando si torna!! Bella la piscina e gentile, ma autoritario quanto serve, il bagnino. Pomeriggio e sera belle attività per i bambini che non si annoiano mai! Grazie a tutti voi dell Hotel..anche quest anno

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come al solito ottimo i servizi, l'accoglienza, la cortesia, e quanto più sci si aspetta per una vacanza...vacanza all'insegna del relax. ..grazie alla fam Dolci.
Ottima la scelta di un hotel con tutti i servizi annessi

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017

Ho trascorso una settimana con la mia famiglia all'Hotel Sabrina di Cesenatico.
L'albergo è molto bello, soprattutto accogliente, ha una fantastica piscina, moltissimo spazio verde e tanti giochi per i bambini. L'ambiente è informale adatto a chi vuole trascorrere le vacanze con la "V" maiuscola. Il cibo è ottimo e super abbondante (infatti ora siamo tutti a dieta), tutto il personale è gentilissimo, ma una nota particolare va al gruppo dell'ANIMAZIONE in una parola FANTASTICI. Sanno coinvolgere anche gli adulti in modo naturale e spontaneo (nonna compresa). Con i bambini sono davvero super. Bellissima l'idea di fare animazione anche in spiaggia quando il mare è bello e tutte le persone sono lì.
Dietro l'Hotel c'è anche uno splendido parco dove all'interno si possono trovare tanti giochi, stradine da percorrere in bicicletta o a piedi e un bellissimo laghetto.
Io mia sorella ci siamo divertite tantissimo e speriamo di tornare il prossimo anno.
GIULIA, CHIARA e NONNA!!!

Consiglio sulle camere: le camere che si affacciano sul parco
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia