Hotel Sabrina
Hotel Favorita(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 74
USD 71
  • Colazione inclusa
Hotel Lalla - Beauty & Relax(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 90
Maree Hotel(Cesenatico)
USD 106
Hotel Caesar(Cesenatico)
USD 153
Hotel Nettuno(Cesenatico)
USD 284
  • Colazione inclusa
Hotel Lungomare(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 156
USD 111
Agoda.com
USD 234
USD 115
Expedia.com
  • Parch. gratis
David Hotel(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 62
  • Piscina
USD 360
USD 343
Orbitz.com
Recensito 25 gennaio 2018

Hotel pulito accogliente. Personale gentile e colazione internazionale fantastica con tanti tipi di torte croissant pane e panini uova affettati e bacon !!! Tutto molto buono e fresco. L unica cosa faceva un po' freddo nella camera ma forse sarà una cosa soggettiva essendo una persona freddolosa. Per tutto il resto 10\10

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 gennaio 2018

Con la mia famiglia, siamo stati ospiti della struttura per tre giorni a cavallo del ponte dell'Immacolata, con temperature esterne vicine allo zero termico...la struttura è molto accogliente e il personale è gentile e disponibile. Nonostante il grande freddo, sia nelle camere di buon livello che negli spazi comuni la temperatura era sempre ideale. La prima colazione è di buon livello e la cena presso una struttura convenzionata è discreta e molto abbondante. Hotel con un grande parcheggio privato e con spazi esterni arredati con giochi per bambini. Ideale per famiglie.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 22 dicembre 2017

Abbiamo alloggiato la settimana di fine agosto in questo albergo perfetto per la nostra famiglia (i bimbi hanno 2 e 1 anno)
La struttura principale è molto pulita, con sala colazioni al primo piano ed una bella hall
le stanze sono fornite di mobilio nuovo, tv ldc e terrazzino con piccolo stendino per asciugare i custumi e gli sciugamani
l'albrego ha un bel parcheggio sul restro ed dista circa 5 min a piedi dal bagno Matteo, con il quale è convenzionato (ha una bella area gioco, spogliatoi, docce calde e fredde e rimessa giocattoli)
Sul retro dell'hotel si trova la stupenda piscina, suddivisa in tre vasche (baby, idromassaggio e profonda con trampolino) è gestita da Kim, veramente gentilissimo ed attento bagnino, specialmente ai bimbi....
adiacente alla piscina si estende un bel prato verde con lettini, palestra, campi da tennis e....l'area gonfiabili!!!! dove i bimbi giocano in piena libertà...ci sono inoltre tavolo da ping pong, calcetto balilla, altalene,cìscivoli, casette smoby...il paese dei balocchi...
Per usufruire dei pasti, ci si deve spostare nello stabile adiancente (152 open space), cosa che non crea nessun tipo di inconveniente, è un servizio self service che però va ben oltre la classica "mensa" i piatti sono praticamente espressi e la qualità del cibo è decisamente ottima.
l'animazione è stata coinvolgente, la baby dance serale, il nutella party, i tornei di ping pong ecc. sono giovani carini ed educati....un saluto a Marchino Chumbao che speriamo di ritrovare anche l'anno prossimo...è sicuro che ritorneremo!!!
un caro saluto alla fam. Dolci che fa sentire tutti propri ospiti come a casa....

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2017

Premetto che siamo stati ospiti dell'Hotel dal 7 al 10 dicembre e quindi in inverno.
Posizione un pò decentrata, ma a noi non serviva essere vicini al mare.
Personale ridotto, ma efficientissimo, a disposizione per le piccole esigenze che possono verificarsi.
Camera non grandissima, ma con mobili nuovi, armadio con grucce (!!!!!), tv lcd di generose dimensioni, efficiente sistema di illuminazione. Bagno spazioso e ben pulito.
Colazione abbondante e comprendente dolce e salato, oltre ai succhi o ai prodotti da bar. Sala colazione ampia e con separè.
La sala ristorante (noi abbiamo solo cenato) è situata in un locale adiacente (penso sia convenzionata con l'hotel). Antipasti abbondanti e di buona qualità e varietà. Primi e secondi abbondanti e di qualità nella norma per la zona. A scelta dolce o frutta. Bibite analcoliche, vino ed acqua senza limiti.
In definitiva, per il nostro periodo di soggiorno, un ottimo albergo con un più che buono rapporto qualità prezzo. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 ottobre 2017

Hotel fantastico ottima cucina e grande ospitalità fanno di questo hotel il top
La struttura è dotata di piscina, gonfiabili per bambini e campi da tennis
L’animazione sia di giorno che di sera, è simpaticissima e coinvolgente .
Le camere, di recente restyling, sono spaziose, confortevoli ben curate e pulitissime
Che dire sicuramente il miglior hotel in cui sono stato quest anno in vacanza
Da ritornarci consigliatissimo

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici