Expedia.com
eDreams
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2021 da dispositivo mobile

Come sempre la sensazione di essere a casa... grazie per le premure e per il solito sbattimento causato dal mio prenotare all ultimo momento... siete grandi!!
Camere pulite e confortevoli come sempre e ottima cucina...Paolo... un mito...

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato qua con la mia ragazza, e siamo stati trattati come in famiglia, struttura carina e famigliare! Personale competente e disponibile!
Cibo ottimo! Ci torneremo sicuramente!
Cesenatico, paesino romagnolo molto bello col suo canale !
Voto 10

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2020

Titolari super gentili , ti senti come a casa!
Mangiare buonissimo e posto fantastico
Super consigliato!!
Per un weekend con la consorte si sta veramente bene.
Ringrazio di cuore i titolari e per la maggiore Dario ! Grazie ancora

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Dario Schenetti, Proprietario presso Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2020

Gentile Alex

La ringraziamo immensamente per aver condiviso la sua esperienza.
Siamo felici di averle fatto passare un piacevole soggiorno.

L'aspettiamo

Recensito il 2 settembre 2020

Per il terzo anno consecutivo abbiamo scelto questa struttura per le nostre vacanze e ancora una volta siamo più che soddisfatti. Personale sempre cordiale e disponibile con la clientela, cucina ottima, grazie allo chef Eugenio e alle preparazioni deliziose della sig.ra Carla, e abbondante (il bis basta chiederlo!!!), la nostra Jasmina sempre attenta alla sala, ambienti puliti. Insomma ci sentiamo come sempre a casa e in famiglia e questo è importante se si vuol trascorrere una vacanza in assoluto relax. Grazie di tutto famiglia Schenetti e un arrivederci a presto. Con affetto
Ciro, Rossella e Giorgia

Data del soggiorno: agosto 2020
Hotel Baltic Cesenatico, Proprietario presso Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2020

Gentile Ciro

La ringraziamo infinitamente per la bellissima recensione, è un grandissimo piacere avervi come ospiti e sopratutto
avervi fatti trascorrere una piacevole vacanza per il 3 anno consecutivo.

Vi aspettiamo

Recensito il 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo, datato ma con tutti i basilari comfort per un 3 stelle.
Cucina nella norma, porzioni quasi gourmet, ma se chiedete un bis ve lo danno.
Buffet sia a pranzo che a cena, sempre con le medesime cose e porzioni contate.
Colazione a buffet ma ahimé molto povera e triste se si è intolleranti al lattosio.
Pulizia in camera non propriamente accurata, lenzuola non cambiate e asciugamani cambiati agli ultimi due giorni, soltanto perché li abbiamo fatti trovare noi sopra al letto.
Chiave magnetica per aprire le camere e per accendere luci e aria condizionata.
Cameriera di sala molto simpatica ma allo stesso tempo professionale.
In tempi di Covid, ben muniti di gel igienizzanti, personale con le mascherine ma troppa affluenza all'orario dei pasti.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel Baltic Cesenatico, Proprietario presso Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2020

Gentile Annarita

La ringraziamo per aver espresso un opinione sulla nostra struttura.
Ci dispiace leggere e prendere conoscenza soltanto ora del problema legato alla pulizia della camera, punto di forza da sempre della nostra gestione. Se avessi saputo per tempo avremo tempestivamente verificato e risolto il problema.

Per quanto riguarda le osservazioni sulla nostra cucina non mi trova d'accordo. Il nostro buffet delle colazione offre tutti i giorni, una linea di prodotti freschi e preparati in casa, di ben 10 tipi diversi, dai bomboloni fatti in casa, alle torte (ciambelle, crostate, torta alla menta, ciocccolato, noci e cioccolato, crostate senza burro, torta di mele torta all'ananas...) il tutto affiancato a prodotti mono uso confezionati, quindi sminuire dicendo che è misero e triste è un pò un eresia.
Così come lamentarsi della mancanza di prodotti senza lattosio, non abbiamo un buffet per intolleranti al lattosio questo è vero, ma proponiamo altrettante alternative a tutte le persone che hanno questa particolarità, così come i piatti di pranzo e cena.

Un saluto cordiale