Hotel Sport & Residenza(Cesenatico)
USD 91
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 128 a notte.

USD 93
USD 132
USD 110
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Prater(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 80
Hotel Michelangelo(Cesenatico)
USD 217
  • Parch. gratis
Hotel Valverde & Residenza(Cesenatico)
USD 234
USD 228
Hotel Nettuno(Cesenatico)
USD 154
USD 149
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire un'eccellenza in Romagna! Veramente tantissima roba la.qualita del servizio sia delle camere che dei pranzi e colazioni! Grazieeeee!
La nostra permanenza é stata bellissima, e ci siamo rilassati proprio al top!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se si vuole Qualità soprattutto se si ha a disposizione poco tempo per una piccola fuga, questo è il posto giusto. Professionalità, ambienti, spazi e cibo superbi. Lo consiglio a livello terapeutico. Poi intorno c'è Cesenatico...my love.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2017

Il servizio e l'accoglienza per un gruppo di circa 180 persone è stato impeccabile. Ottima la cucina sia per il pranzo che per la cena. Intrattenimento serale splendido. Le camere sono molto spaziose, insonorizzate. La struttura è vicino alla spiaggia con accesso diretto da vialetto privato dell'hotel.Comodità parcheggio privato.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Devo dire purtroppo ho solo pernottato per lavoro quindi non ho potuto usufruire di tutte le comodità dell’hotel ma l’accoglienza, la camera e la colazione sono uniche, la struttura di una bellezza esagerata, io che sono del mestiere ho apprezzato pure la domotica in camera

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che sorpresona! Mio marito mi ha regalato una notte in questo splendido hotel...un 5 stelle da favola! Che dire...sono rimasta senza parole...troppo. La camera...una reggia, la colazione ...un salone di prelibatezze. Bello compiere 50 anni...ne è valsa proprio la pena!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici