Hotel Sport & Residenza(Cesenatico)
USD 91
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 127 a notte.

USD 91
USD 115
USD 106
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Prater(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 74
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 83 a notte.

Hotel Fernanda B&B(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 137
  • Parch. gratis
Hotel Valverde & Residenza(Cesenatico)
USD 227
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per un incontro di lavoro ho soggiornato per un giorno è una notte in questa bella struttura. Molto bello anche il giardino e la piscina , impeccabile l’accoglienza . Per dare la possibilità di migliorare segnalo quelle che secondo me me sono stati due punti negativi per una struttura che si propone ai massimi livelli: in bagno il piatto doccia non era pulito , brutto da vedere; i camerieri durante la colazione in particolare , trasmettevano nervosismo e non serenità poiché erano troppo rapidi a togliere il piatto dalla tavola prima ancora di aver finito e durante la colazione sostavano a gruppetti discutendo animatamente , si intuivano tensioni fra loro.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questo hotel meraviglioso in occasione di una celebrazione di anniversario di una nota azienda italiana. Il servizio è impeccabile, nulla è lasciato al caso, la struttura è molto bella e ben curata, le camere sono molto spaziose e confortevoli, tutti gli ambienti comuni sono di classe, La cena celebrativa è stata molto bella e si è mangiato anche bene con un meraviglioso buffet di antipasti di alta classe. Sicuramente favoloso

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2018

Abbiamo trascorso un week end in questo bellissimo hotel. Da segnalare sicuramente la struttura curata e di fascino. Colazione favolosa. Non abbiamo cenato mentre abbiamo usufruito del servizio spiaggia del bagno convenzionato e pertanto pranzato lí. Personale davvero gentile. Aperitivo di livello. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Noi avevamo una camera meravigliosa, moderna, arredata benissimo e con tutti i comfort, pulitissima, spaziosissima e luminosissima grazie alla grande porta finestra che apre su un fantastico terrazzino vista mare...letto comodissimo e di dimensioni extra!
Il bagno è una vera chicca, splendido e con una pulizia impeccabile, anch’esso con una grande porta finestra su un terrazzino vista mare come per la camera.
Colazione abbondantissima e con una varietà di scelte dolci e salate veramente notevole, con possibilità di consumarla all’aperto vista piscina.
Abbiamo cenato al ristorante dell’hotel e abbiamo mangiato divinamente!
Piscina splendida, attrezzata con ombrelloni e lettini per rilassarsi, circondati da giardini e piante.
Veramente un hotel di altissimo livello!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo regalati qualche giorno di vacanza al grandhotel Leonardo d Vinci di Cesenatico.
Per noi è stato un ritorno in un posto all’insegna del relax, e lo abbiamo trovato gradevole come sempre.
Dico solo questo: per noi è diventato un appuntamento da non mancare, tanto che abbiamo già prenotato un nuovo soggiorno. Credo che questo fatto spieghi meglio di tante parole che ci troviamo benissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia