Hotel Sport & Residenza(Cesenatico)
USD 204
USD 113
Maree Hotel(Cesenatico)
USD 136
  • Parch. gratis
Ostello Stella Marina(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 46
Hotel Lungomare(Cesenatico)
USD 164
  • Colazione inclusa
Casadodici(Cesenatico)
USD 226
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Prater(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 85
Hotel Sirena(Cesenatico)
Hotel Caesar(Cesenatico)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura di alto livello, le camere sono spaziose e dotate di ogni confort. La hall è stupenda con l’affaccio direttamente sul parco dove si trova una bella piscina. Consiglio davvero questa struttura che offre agli ospiti elevati standard qualitativi . Anche la colazione è ottima (non abbiamo provato il ristorante ).

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Rispetto a qualche anno fa mi sembra abbia fatto un passo indietro , non vorrei che la molta clientela russa abbia influenzato . Rimane eccellente il servizio di ristorazione e la location . Non e’ sicuramente un family hotel, però nel sito internet viene elogiata la misura a bambino , purtroppo però ho trovato parecchie mancanze in questo senso.
Anche la pulizia delle stanze rispetto a qualche anno fa e’ peggiorata, non ho trovato sporcizia intendiamoci ma per essere un 5 stelle mi aspetterei di più .
Il personale rimane comunque molto professionale .

Ha soggiornato a: giugno 2018
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per un incontro di lavoro ho soggiornato per un giorno è una notte in questa bella struttura. Molto bello anche il giardino e la piscina , impeccabile l’accoglienza . Per dare la possibilità di migliorare segnalo quelle che secondo me me sono stati due punti negativi per una struttura che si propone ai massimi livelli: in bagno il piatto doccia non era pulito , brutto da vedere; i camerieri durante la colazione in particolare , trasmettevano nervosismo e non serenità poiché erano troppo rapidi a togliere il piatto dalla tavola prima ancora di aver finito e durante la colazione sostavano a gruppetti discutendo animatamente , si intuivano tensioni fra loro.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questo hotel meraviglioso in occasione di una celebrazione di anniversario di una nota azienda italiana. Il servizio è impeccabile, nulla è lasciato al caso, la struttura è molto bella e ben curata, le camere sono molto spaziose e confortevoli, tutti gli ambienti comuni sono di classe, La cena celebrativa è stata molto bella e si è mangiato anche bene con un meraviglioso buffet di antipasti di alta classe. Sicuramente favoloso

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2018

Abbiamo trascorso un week end in questo bellissimo hotel. Da segnalare sicuramente la struttura curata e di fascino. Colazione favolosa. Non abbiamo cenato mentre abbiamo usufruito del servizio spiaggia del bagno convenzionato e pertanto pranzato lí. Personale davvero gentile. Aperitivo di livello. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia