Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo in febbraio e ci siamo trovati molto bene. Ovviamente c'era poca confusione. La nostra camera era molto spaziosa, pulita e delle lenzuola morbidissime, un letto molto comodo. La spa molto bella e alla mattina una super colazione.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiorno presso questa imponente struttura per esigenze lavorative per cui non ho potuto godere di tutti i servizi che l'hotel offre ma sono rimasto ugualmente soddisfatto.
Ampi spazi, professionalità, pulizia degli ambienti, camera e soprattutto letto molto comfortevoli hanno reso la mia permanenza molto gadevole.
Colazione continentale completa servita in un'ampia e luminosissima sala rendono splendido il buongiorno.
Tutto perfetto.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel magnifico. Location bellissima. Tutto curato nei minimi particolari dall`arredamento alle pulizie fino ad un servizio presente, puntuale e soprattutto impeccabile. Non esiste niente di più bello in tutta la riviera. Meraviglioso da godere anche in inverno.

Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Da anni GHDV eccellente in qualità, professionalità ed accoglienza dell’ospite. Cucina superba con materie prime eccezionali e presentazioni delle portate da veri artisti!
Tanti top hotel di LHW a mio parere hanno molto da imparare dal Grand Hotel Da Vinci

Recensito il 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, camere spaziose è molto pulire, ottima la colazione, la SPA molto bella e con tanti servizi, il personale molto discreto e professionale.
Consigliatissimo per un week end di relax e piacere

Data del soggiorno: ottobre 2018