“Pranzo domenicale con amici”
Recensione di La Spiaggia

La Spiaggia
Prenota un tavolo
lun 14/6
20:00
Al n.48 in classifica su 366 Ristoranti a Cesenatico
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per la fama e le buone recensioni lette e confermino tutte le buone recensioni! Tutto perfetto, dal servizio alla qualità dei piatti, abbiamo preso antipasto, primo, un fritto da dividere, dolce e 3 bottiglie di vino. Tutto squisito soprattutto la cotoletta di tonno in crosta di pistacchi! Anche servizio perfetto e senza errori o distrazioni. Tavoli molto distanziati per cui la privacy é assicurata e pur sul distanziamento sanitario. Anche i prezzi non sono troppo alti e comunque ogni euro speso in più lo vale tutto! Poi ci siamo fermati in spiaggia per prendere un po’ di sole al pomeriggio, nonostante fosse metá maggio ogni servizio era garantito: materassini sui lettini, asciugamano e anche coperta per riparaci dal freddo! Personale molto cortese e disponibile, torneremo sicuramente!

Data della visita: aprile 2021

Recensito 3 settimane fa

In occasione di un pranzo domenicale tra amici abbiamo deciso di provare questa rinomata location. Esperienza che ripeteremo sicuramente. Spiaggia super curata e distanziata con servizio materassini, teli e creme solari. Servizio ineccepibile sia in spiaggia che al tavolo. Abbiamo assaggiato varie pietanze. Spettacolare la trilogia e la cotoletta di tonno, ottimi anche i primi (carbonara di tonno da leccarsi i baffi) ed il fritto. Dolci da alta pasticceria.
Super consigliato per staccare la spina e non trovarsi nei soliti ristoranti caotici.
Per la qualità,il servizio e la pace si spende volentieri qualche euro in più.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante affacciato sul mare, a 2 piani e con possibilità di mangiare all'aperto.
Ottimo servizio al tavolo con tanta cordialità e simpatia da parte del proprietario e camerieri, disponibili anche a consigliare.
Il pesce davvero ottimo e fresco, ben accostato ad altri sapori.
Anche i dolci favolosi e ben presentati (vedi foto).
Il prezzo poi adeguato all'offerta, con un calice di vino, primi, dolci, e caffè, per 2 persone abbiamo speso sui 70 €.
Consigliatissimo!

Accoglienza e professionalità impeccabili
Menù e cucina ad altissimi livelli e molto originale, il tutto circondati da un’atmosfera di totale relax
Complimenti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Va bene che devono recuperare un anno di chiusure x covid ma così è prendere in giro i clienti.... pranzo 6 adulti e una bimba di 2 anni ( che ha mangiato un piattino di ravioli)..2 persone hanno preso solo 1 primo gli altri 4 2 pietanze (circa 20 euro a pietanza)ciascuno..niente dolci un sorbetto a testa 3 bottiglie di bianco da 20euro ciascuna caffè amaro abbiamo speso quasi 600 euro..ovvero 100 euro a testa...purtroppo nel ristorante accanto non c'era posto sennò con 600 euro ci si mangiava in 12....

Gli utenti che hanno visto La Spiaggia hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Spiaggia? Condividi la tua esperienza!