“Assurdo..”
Recensione di Pasticceria Tre Palme

Pasticceria Tre Palme
Al n.5 in classifica su 29 Pasticcerie e gelaterie a Cesenatico
Descrizione: La Pasticceria 3 Palme nel più assoluto rispetto della tradizione, propone un vasto assortimento di pasticceria fresca e secca, torte, semifreddi, crostate di frutta e di marmellata, cioccolatini, salatini, tramezzini e canapè. Tante golose delizie, tutte lavorate artigianalmente nel grande laboratorio interno. Nella pasticceria si producono anche panettoni e colombe per una clientela che si sta facendo sempre più numerosa, e che sembra apprezzare tutto quello che facciamo. Pasticceria 3 Palme di Medri Paolo realizza sia prodotti dolci che salati; tra i primi si ricordano pasticcini, paste secche, crostate di cioccolato e torte che, su richiesta del cliente, possono essere personalizzate con disegni e forme o aggiungendo ingredienti speciali. La Pasticceria 3 Palme è a disposizione della gentile clientela tutti i giorni da Aprile a Settembre.
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Arrivo alle 7.30 del mattino e mi trovo già 10 persone davanti..nonostante si possa servire 2 persone contemporaneamente mi tocca fare 25 minuti di coda per dei bomboloni.arrivo alla cassa e la ragazza fa il solito contro con la calcolatrice e non mi fa lo scontrino ..e per di più prende i soldi di carta da me appoggiati per trovare le monete da sola senza il mio permesso.. nel caos del resto esco velocemente per non far aspettare le numerose persone in attesa ..

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Complimenti per aver scritto solo sulla cassa che non accettate carte credito e bancomat sotto i € 10,00 perché pagate le commissioni (informatevi che fino a € 5,00 non si pagano), così dopo 20 minuti di fila te ne devi andare senza poter prendere nulla e complimenti per non fare mai lo scontrino, usando la tecnica di fare il calcolo con la calcolatrice e giocare sul fatto che c’è sempre un sacco di gente!! Siamo nel 2021…

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Solo una parola BOMBOLONE CALDI FAVOLOSI
Complimenti sono davvero una bontà.
Uno tira laltro!!!

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo andati in questa pasticceria perché abbiamo visto le ottime recensioni.....
Andateci assolutamente perché le paste sono fantastiche...ci siamo strafogati!

Recensito 25 luglio 2021

Il titolo della recensione dice tutto.
Bomboloni non grandissimi ma ripieni di buonissima crema.
Forse tra i migliori che io abbia mai mangiato.
Consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Tre Palme hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Pasticceria Tre Palme? Condividi la tua esperienza!