“Da provare”
Recensione di Oki Nawa

Oki Nawa
Prenota con
Oki Nawa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 402 Ristoranti a Cesenatico
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo deciso di provare gusti nuovi e questo ristorante mi sembrava l’ideale,antipasto buonissimo,buono anche il riso con il pollo e salsa teriaki,crudo buono ma non fa per noi,nel sommato un ottima serata. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto curato. Personale gentilissimo! Crudi eccellenti, freschissimi. Grande varietà e qualità sempre presente in ogni portata.

Recensito 15 settembre 2018

Atmosfera intima e ambiente raffinato.Ottimo il sushi,soprattutto la barca,bella e abbondante.Cordiale e disponibile lo staff.
Prezzi adeguati.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cucina: ***
Location: **
Staff:***
Conto:**
Un posto ideale per chi vuole farsi vedere e vuole fare l’alternativo pensando di mangiare giapponese.
Il sushi non era buono, il pesce non aveva sapore.
La zuppa di udon e gli udon saltati invece erano buoni,anche se lontano dai sapori originali giapponesi.
La location è confusa, ci sono 3 ambienti diversi con arredamenti diversi conditi con musica internazionale che non ci azzecca niente..
Se cercate un buon giappo non consigliato.

Recensito 3 settembre 2018

Abbiamo prenotato con the fork un tavolo per quattro persone ma all'arrivo non avevano visto la nostra richiesta, nessun problema, ci fanno accomodare ugualmente. Appena ordinato chiediamo se fosse possibile spostarci di tavolo ed eventualmente averne uno fuori, visto che accanto a noi un tavolo con bambini ci impediva di conversare, con estrema disponibilità ci spostano e ci fanno accomodare all'esterno.
Ho apprezzato molto questa attenzione.
Location, vicino alle vie principali e locale davvero carino con tavoli comodi.
Il menu si articola con diverse proposte tutte tradotte in italiano, ordiniamo davvero molti piatti anche perché adoro il sushi e quando è buono un piatto tira l'altro.
A fine cena ci viene portato il sake caldo con i biscotti della fortuna per chiudere in bellezza.
Servizio gentile e veloce, personale che parla bene l'italiano, presentazioni dei piatti ben eseguite ed il prodotto davvero buono. Non è facile trovare un buon ristorante di sushi nella zona, noi abbiamo passato una bella serata ed abbiamo mangiato molto bene.
Rapporto qualità prezzo corretto.

Gli utenti che hanno visto Oki Nawa hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Oki Nawa? Condividi la tua esperienza!