“Come dire.....”
Recensione di El Sueño Piadineria

El Sueño Piadineria
Al n.10 in classifica su 402 Ristoranti a Cesenatico
Fascia prezzo: USD 1 - USD 9
Descrizione: Piadineria artigianale con specialità tipiche del Fast Food dell'Emilia Romagna come le piadine, i cassoni, panini farciti, insalatone miste, frutta di stagione fresca e bibite fresche. Un posto fresco e tranquillo dove poter consumare comodamente seduti, o se vorrete d'asporto, un pasto tipico e di qualità, servito con la simpatia e la cortesia che ci contraddistingue.
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo locale grazie alle recensioni positive. Effettivamente non hanno deluso. Ho degustato diverse piadine con la mia famiglia, facendomi consigliare dal personale. Ottime veramente. Personale disponibile ed simpatico. Peccato manchi il servizio al tavolo, ma non si può avere tutto.....

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per concludere le ferie siamo passati a prendere una piadina e un crescione....
Come sempre ottimi e curati...materia prima di ottima qualità e i ragazzi gentilissimi!!
Continuate così bravissimi tifiiamo per voi
Voto 10 e lode

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza a Cesenatico e abbiamo provato subito questa piadina. Beh che dire buonissima, ingredienti ottimi, impasto tipico romagnolo. Tutto squisito. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto, gentilissimi e veloci,piadina con hamburger ottima, piadina speciale squisita,consigliatissimo anche per famiglie,vegani e vagetariani.

Recensito 20 agosto 2018

Un ottima piadina fatta con prodotti di buona qualità,prezzi nella media di Cesenatico,il personale è molto gentile è disponibile.Si ordina si viene chiamati e si ritira il tutto perche'non fanno servizio al tavolo,ma si attende poco anche in presenza di molta gente.

Gli utenti che hanno visto El Sueño Piadineria hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci El Sueño Piadineria? Condividi la tua esperienza!