“Ultra Top!”

Al n.57 in classifica su 224 Ristoranti a Castiglione Della Pescaia
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 17 agosto 2021 da dispositivo mobile

Adoro la Maremma, questo luogo è immerso in un ambiente straordinario, un panorama molto bello e una cucina tipica di questa zona che ho trovato gustosa, abbondante e piena di profumi e sapori davvero unici. Ci tornerò! Bravi.

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bella location, ma bocciato per tutto il resto: personale maleducato; appena seduti alla richiesta di un po' di olio e sale mi è stato risposto "No" davanti a tutti i commensali, imbarazzandomi molto.
In seguito alla seconda semplice richiesta di un cucchiaio mi è stato risposto da una cameriera " È la seconda volta che lo chiede" quindi se ti ricordi perché non me l'hai portato???
Per quanto riguarda il cibo, buona qualità, tagliatelle insipide, 3 buoni bocconcini di cinghiale e dolce discreto. Le porzioni sono scarse nonostante il conto finale "salato".
Le tagliatelle saranno state una dozzina, 5 forchettate contate.
Perché mia moglie non ha voluto ma uscito dal locale sarei andato volentieri al McDonald's di Grosseto a mangiare qualcosa. :)

Recensito 9 agosto 2021

La mia recensione è un mix di cose positive e di cose meno positive.
Ottimi i tortelli e il dolce (scomposta di Pio) così come il cinghiale (ma in porzione veramente MINIMAL..almeno per noi toscani).
Antipasto completamente da rivedere con crostini proposti con pane veramente criticabile.
Bellissima la location...ma se vado al ristorante e salgo fino a Tirli voglio anche mangiare da 10...cosa che non è accaduta.

Recensito 22 luglio 2021 da dispositivo mobile

Dopo diversi anni sono tornata a cena qui e sono stata davvero molto bene. Cucina maremmana semplice ma davvero gustosa. Vista stupenda e ambiente adatto a tutti

Data della visita: luglio 2020
Recensito 21 giugno 2021 da dispositivo mobile

Vengo in questo ristorante da quando sono piccola e sono sempre rimasta molto soddisfatta. Se volete mangiare un buon cinghiale consiglio assolutamente questo ristornate, primi e secondi buonissimi accompagnati da un ottimo vino della casa. Location immersa nella natura, semplice ma curata in ogni suo dettaglio. Servizio adeguato.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Il Baracchino hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Il Baracchino? Condividi la tua esperienza!