“a pranzo sul mare”

Fascia prezzo: USD 17 - USD 47
Cucina: Italiana, Contemporanea
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: stabilimento balneare a conduzione familiare, ottima cucina tradizionale maremmana, ristorante aperto tutti i giorni a pranzo ed una sola sera a settimana il sabato sera. richiesta la prenotazione.
Recensito 3 settimane fa

Venerdi di fine maggio...splendida giornata di inizio estate.
ottima location...ristorante del Bagno Tito.
Tutto perfetto...qualità dei prodotti e gentilezza del personale.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Conoscevo già questo ristorante dal 2015,ma quest’anno ho avuto la conferma.ottimo servizio,cucina ottima e gentilezza anche per una persona singola.consigliatissimo!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Primo punto a favore : struttura balneare dog friendly .
Secondo punto i fratelli che gestiscono il bagno sono gentilissimi ed alla mano , ti mettono subito a proprio agio.
Spiaggia attrezzata , pulita , dove non manca nulla .
Abbiamo usufruito anche del ristorante , pranzando con due zuppette di cozze , molto gustose .
Dei gamberoni con crema di ceci molto saporiti ed una pasta cotta al punto giusto.
Il tutto accompagnato da un buon vino .
Prezzo giusto .
Consigliatissimo !!!!!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Primo maggio piovoso ma riscaldato da questa occasione sul mare. Pesce freschissimo cucinato con gusto e fantasia. Il vino bianco Acqua Giusta della tenuta la Badiola (azienda locale) ci ha accompagnato delicatamente dall'antipasto al dolce.
Due antipasti deliziosi, polpo arrosto su crema di patate timo e spezie mediterrannee, insalata di calamari con rucola e pistacchi, fresca e appetitosa. Un primo , spaghetti allo scoglio perfetti, un secondo una frittura di pesce asciutta e croccante asssolutamnte consigliata. Il dolce di mele con crema, delicato e genuino. Precco totale 70 euro, accettabilissimo per qualità e servizio, veloce e attento.
Non è facile trovare a Castiglione un posto dove si mangi così bene il pesce. Ora lo abbiamo trovato.
Alla prossima.
Silvia e Paolo.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo piccolo ristorantino sul mare inaspettatamente.
La location è fantastica, si mangia praticamente sulla spiaggia
Il personale attento e cortese, una marcia in più il fatto che sia a conduzione familiare.
I piatti sono gustosi, il pesce è fresco e viene utilizzato per lo più quello azzurro, disprezzato dai tanti ma secondo me sublime.
Per farvi un esempio il mio primo piatto era: spaghetti con sgombro è carciofi.
I prezzi sono pressoché nella media, forse un po' sopra la media la frittura di pesce.
Comunque lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Bagno Tito osteria dei coltelli hanno visto anche

Tirli, Castiglione Della Pescaia

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Bagno Tito osteria dei coltelli? Condividi la tua esperienza!