“Una sola parola: TOP!..”
Recensione di Skipper Beach Club

Skipper Beach Club
Al n.39 in classifica su 220 Ristoranti a Castiglione Della Pescaia
Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Una sola parola: TOP!.. la perfezione in assoluto. Nulla da criticare. Cibo ottimo, servizio eccellente. Leggermente caro ma tutti i soldi spesi sono spesi bene ! Tappa fissa qua di si viene a Castiglione. Anche il dolce che da pasticciere non prendo mai al ristorante, qui è buonissimo.

Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mi sono recata allo Skipper Beach Club con un gruppo di amici. Ci siamo sistemati in tenda in spiaggia, abbiamo aspettato ma al non arrivare del cameriere siamo dovuti andare a chiamarlo noi. È venuto al tavolo ha preso l’ordinazione: 1 gin tonic, 1 vodka martini, 2 montenegro doppio. Arrivano i drink, 40€ di conto presentazione dei drink abominevole, tutti in bucchiere di plastica, ci viene detto che il ghiaccio è finito. Il montenegro che era stato chiesto doppio arriva in un bicchiere da caffè inoltre era annacquato, il vodka martini è giallo, probabilmente il martini era terminato quindi avevano aggiunto a loro piacimento il rum.
Ci lamentiamo con il cameriere, capisce la nostra insoddisfazione e riporta le nostre lamentele. Al suo ritorno porta un aggiunta da mettere al montenegro e poi consiglia di non prendere il vodka martini e di cambiare drink. Il personale non sa fare il proprio lavoro, si rivolgono scortesemente in quanto non ascoltano il cliente ma cercano di aggirarlo in base alle proprie esigenze. Vergogna.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo tornati in questo locale per la quarta volta di fila (prima volta dopo il lockdown) e devo dire che, come tutte le altre volte, siamo stati molto bene e abbiamo mangiato altrettanto bene.
Posizione centralissima, personale sempre molto gentile, cortese, cibo buono (anche se con questa situazione, avendo tolto la modalità a buffet per l’aperitivo, hanno anche ridotto il numero di piatti disponibili a parer mio)
Unica pecca forse, data la situazione, i tavoli erano un po’ troppo ravvicinati
Sicuramente ci torneremo, ormai tappa obbligata qui a Castiglione della Pescaia

Recensito 2 agosto 2020

Servizio incredibile, camerieri gentili, cordiali, in particolar modo Federico, servizio più che ottimo

Data della visita: agosto 2020
Recensito 30 luglio 2020 da dispositivo mobile

Location sulla spiaggia ottima per un aperitivo con sottofondo musicale e una vista spettacolare! Ottimi i cocktail e gli stuzzichini di accompagnamento.

Gli utenti che hanno visto Skipper Beach Club hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Skipper Beach Club? Condividi la tua esperienza!