Recensito 10 settembre 2013

A due passi dalla spiaggia, abbiamo soggiornato 5 giorni ad inizio agosto in camera doppia, abbiamo avuto la fortuna di avere la camera che si affaccia sul mare, un vero miracolo...
Ha il parcheggio a disposizione dei clienti e questo di agosto a Castiglione è un vero tesoro, inoltre i ragazzi che lo gestiscono sono gentili e disponibili a esaudire ogni richiesta.
Cena di buona qualità e servizio rapido e curato,vivamente consigliato a chi cerca relax e vicinanza al mare, un hotel ben tenuto e accogliente, scelto anche perché economicamente vantaggioso visto che le bevande erano incluse nel prezzo...
Buona vacanza

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2013

Ho soggiornato nell' Hotel Perla dal periodo dal 2 settembre al 4 settembre. L'albergo ha una posizione invidiabile a due passi, veri, dal mare. Il servizio e' molto cordiale e l'albergo e' ben gestito e tenuto.
Abbiamo effettuato la mezza pensione ed il cibo era veramente buono. Cosa che non guasta a Castiglione, l'albergo ha un piccolo parcheggio a disposizione dei clienti.

Consiglio sulle camere: Richiedere una camera al primo piano
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia