“WONDERFUL ”

Al n.53 in classifica su 176 Ristoranti a Chiavari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Stasera siamo stati aal Pizzeria nr. 6 Chiavari come sempre la pizza buonissima con tanti ottimi ingredienti e personale gentile e la, Signora anche. Pizzeria da ritornare e consigliare ai miei amici

Data della visita: maggio 2021

Recensito 3 maggio 2021 da dispositivo mobile

Pizza buona, impasto e farcitura buonissimi, spero che presto si possa tornare a mangiarla seduti a tavolo che con asporto ci perde un po' tutto!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 7 ottobre 2020

Come da titolo, pizza di livello assoluto, per impasto, cottura e farcitura. Comoda la possibilità di cenare fuori sotto al porticato. Servizio un filo lento (sabato sera), ma per mangiare una pizza del genere ne vale la pena. Bravissimi.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 1 giugno 2020

Metti un turno agostano di Coppa Italia, visto che la Sampdoria non ha ancora iniziato si va a vedere l'Entella. Aggiungi una pizza romantica e gustata all'aperto, su una panchina e nel cartone. Qualcosa di semplice, ma che riempie il cuore e pure la pancia. Davvero una gran bella sorpresa: promossa!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 6 marzo 2020 da dispositivo mobile

La pizzeria Nr. 6 offre un prodotto di buona qualità; la pasta è perfettamente lievitata, sottile e croccante pur mantenendosi morbida. Io consiglio la focaccia tipo Recco, veramente deliziosa .

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria N.6 hanno visto anche

Chiavari, Riviera ligure

Conosci Pizzeria N.6? Condividi la tua esperienza!