Recensito il 5 gennaio 2018

Pessima pulizia in camera.
Parcheggio limitato a 3 posti davanti all’hotel.
Cene discrete ma senza buffet di antipasti.
Briosches a colazione buone ma se arrivavi mezz’ora dopo l’orario di inizio non se ne trovavano più.
Proprietari non troppo cordiali
A capodanno hanno messo sul tavolo 2 bottiglie di vino incluse nel menù che sono state addebitate sul conto senza preavviso, atteggiamento non proprio corretto. Inoltre le portate del cenone (scoperte alle h.21.00 quando ci siamo seduti a tavola) non erano adatte ai bambini e non e’ stata proposta nessuna alternativa.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gianfranco C, Direttore alle Hotel La Lanterna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2018

Gentile signora Cantù Cinzia
grazie per la sua bella recenzione;-))
come ho risposto anche ai vostri 3 amici che ci hanno fatto la recensione precedente
i posti auto davanti al nostro albergo sono 6 e non 3 come dice lei, basta mettere le auto in modo ordinato. A Capodanno forse ho sbagliato a mettere le bottiglie non specificando che non erano comprese nel prezzo ma se calcoliamo che si trattava di una bottiglia di Franciacorta Brut come spumante brut un Bianco Campano ed una bottiglia di vino Rosso Docg Valtellinese la cifra di € 30 a coppia mi sembra più che ragionevole.I bambini inoltre anno avuto il cenone gratuito e non mi sembrava cosi inadatto.
Io penso che voi ve la siete presa perchè mia moglie ha rimproverato i vostri bambini perchè si muovevano nella sala da pranzo e davano fastidio.
Comunque io le lamentele le faccio direttamente ai propietari prima di partire e non aspetto di essere nella mia bella casa dietro al anonimato di un computer.
Cosi facendo non ho potuto risolvere nessuna delle vostre critiche
Cordiali Saluti
da
Cabello Gianfranco propietario del Hotel La Lanterna di Chiesa

Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato nella struttura per capodanno, camera grande, calda e con un discreto bagno. Purtroppo al terzo piano e non c'è l'ascensore (con bambini piccoli è un po' più scomodo). I menù prevedono scelta tra 2 primi 2 secondi ma spesso c'è la possibilità di fare bis oppure assaggiare anche l'altra portata. Buona la qualità del cibo. In occasione del cenone ci siamo trovati sul tavolo 2 bottiglie di vino (inserite nel menù), poi addebitate al momento del conto. Forse sarebbe stato più corretto dirlo che il vino era a parte e a pagamento. Purtroppo ha solo 3 posti auto davanti all'hotel.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gianfranco C, Proprietario alle Hotel La Lanterna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2018

Gentile signor Davide grazie per la sua recensione
mi dispiace non avervi potuto dare una camera al primo o al secondo piano.
Si per il Cenone di San Silvestro ho sbagliato a non dirvi che il vino non era compreso
ma in compenso per il bambino non cera nessun supplemento.
I posti auto davanti al Hotel se vengono messe in modo ordinato dovrebbero essere 6.
Inoltre ho anche un paio di garage a pagamento.
Sono felice invece che avete apprezzato la nostra cucina e se voleste ritornare sareste sempre nostri graditi ospiti.
Ps. Le recensioni sarebbe sempre meglio farle direttamente al momento della partenza
avrei potuto omaggiarvi del vino o farvi uno sconto ;-)
Cabello Gianfranco propietario del Hotel

Recensito il 29 agosto 2017

Ho soggiornato questa struttura per una sola notte durante le vacanze estive, prenotando la mattina stessa. L'hotel dispone di camere ampie e spaziose, molto pulite. Colazione abbondante e varia, non mancava nulla!! Abbastanza vicino al centro. Per il prezzo pagato, si è dimostrato ok!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel per due notti ad un prezzo non convienete rispetto al servizio .
Arrivati in camera ,Abbiamo subito notato il fatto che i caloriferi non funzionano poi é successo il fatto che ci ha lasciato perplessi appoggiando su una mensola dei libri si è rotta una lampadina assai pericolante .
Il giorno seguente la domina si é subito accanita contro di noi ,"chiedendoci"di ripagarli un pezzetto di vetro 15 € ,Io ci sono rimasto allibito che per chiedere di ripagare un pezzetto di vetro ,vuol dire che l'albergo é sul lastrico.
Un ulteriore reclamo che deve fare é la scarsa qualità del cibo e della maleducazione delle cameriere forse l'unica che si salva e il wifi

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Gianfranco C, Proprietario alle Hotel La Lanterna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2017

Gentile signore Salmini Alberto anzi dovrei dire ragazzo visto la sua giovane età (14 Anni)
Per quanto riguarda i caloriferi nessun altro del gruppo dello sci club di cui faceva parte si è lamentato che non funzionassero.
Per il vetro del faretto che lei ha rotto non è mai capitato che si rompessero da soli dato che sono fissati ad incasso ed io uso un cacciavite per potere togliere il vetro.
Forse è stata colpa vostra che avete festeggiato troppo in camera mia moglie mi anche detto che era ridotta in uno stato pietoso con macchie di bite anche sul pavimento
Il prezzo di 15 € non ripaga neanche il prezzo di acquisto che dovrò sostenere nuovamente, inoltre perchè mi ha fatto questa recensione negativa quando questa mattina con i 15 € mi ha messo un bigliettino scusandosi per il danno che mi ha arrecato.
Per la scarsa qualità del cibo lascio parlare i vari apprezamenti che ho avuto dai suoi capogruppi ;-))
Sono contento invece che ha apprezzato la qualità del Wi Fi nelle Camere
Cordiali Saluti
Gianfranco Cabello

Recensito il 20 febbraio 2017

Consiglio questo hotel in cui ho soggiornato per un week end dal 18/02 al 19/02. Gentilissimi i proprietari , ottima la pulizia della camera e dei locali comuni, la cucina poi , veramente super : ottima cena ,con buonissimi piatti curati e di buona qualità.
L'hotel non ha parcheggio ( solo per tre macchine) ma adiacente all'hotel c'è un grande parcheggio comunale con parecchi posti .

Consiglio sulle camere: Io ero al terzo piano , una bellissima stanza , con bagno con finestra ( rarissimo da trovare !!!) e una bella doccia grande .
Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia