Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gli appartamenti sono molto carini. L'arredamento e' stato rinnovato. Servizi dalla struttura zero. Accettazione da persone di ottimo spessore umano e culturale e idem per i saluti di fine vacanza. La rete internet e' malfunzionante. La palestra per il fitness e' chiusa. Sarebbe necessario che i proprietari, persone per bene e in assoluta buona fede, riaggiornassero il sito, dove si promettono servizi inesistenti. Così eviterebbero di correre il rischio di qualche rogna seria con clienti che si recano nel residence per un bell'appartamento, per internet gratis e per il fitness. Servizi questi ultimi, come dicevamo, che non vengono garantiti.
Per il resto tutto ok.

Ettore P.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
pizzoscalino, Proprietario alle Residence Pizzo Scalino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Gentilissimo Cliente,
la ringrazio per la sua opinione, che apprezziamo molto poiché ci consente di identificare le aree da migliorare per rendere migliore l'esperienza dei nostri ospiti.

Siamo molto dispiaciuti per la rete internet ma purtroppo in questo periodo era mal funzionante in tutto il paese.

Per quanto riguarda il fitness sul nostro sito ufficiale non risulta accessibile in quanto appena aggiornato .

Lieti di poterla riavere come nostro ospite in un'altra occasione porgiamo distinti saluti.

Adriano Cabello

Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da questi 4 giorni a Chiesa.Residence molto accogliente, vista dall'appartamento spettacolare, signora molto gentile. Sicuramente ci torneremo!
Le uniche osservazioni che mi sento di fare sono in merito al lettino per mio figlio che era un po' dondolante e l'odore di cane sull'ascensore. Per il resto tutto perfetto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
pizzoscalino, Direttore alle Residence Pizzo Scalino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Gentilissima Cliente,
La ringraziamo per la sua recensione e siamo lieti di aver reso piacevole il Vostro soggiorno.
La soddisfazione dei bisogni dei nostri clienti è importantissima per noi, per questo ci impegniamo al massimo per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Siamo molto rammaricati per lo sgradevole odore di cane sull'ascensore ma avendo avuto molti animali nel Residence era inevitabile anche pulendo e disinfettando ogni giorno rimuovere l'odore.

Con la speranza di riaverLa nostra ospite le auguriamo una buona continuazione!

Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Complessivamente abbiamo trovato accogliente e pulita la location e il personale disponibile e gentile.
Alcuni servizi interni, ad esempio la zona fitness, non sono agibili ad oggi. Infatti ci è stato detto che non era nemmeno riscaldato l'ambiente, perciò conviene aggiornare il sito internet informando che si tratta solo di un residence e non più di un hotel a 360 gradi, per evitare "false" speranze.
L'appartamento è pulito e spazioso, forse un po' scomodo il bagno con la doccia all'interno di una camera da letto invece che vicino al soggiorno, perché questo ha creato un po' di disagio a chi dormiva in una camera esterna a quella che aveva il bagno.
In generale contesto positivo.. ci tornerei.

Ha soggiornato a: gennaio 2017

Gentilissima Cliente,
Con la speranza di riaverLa nostra ospite le auguriamo una buona continuazione!

Recensito il 10 gennaio 2016 da dispositivo mobile

"4 stelle".....appartamento carino secondo me più adatto a famiglie.
Camera matrimoniale con materassini alti si e no 2/3 dita, letti singoli nell anticamera e un divano letto (fate attenzione nelle procedura di apertura e chiusura). Phon asciugacapelli inesistente perché mancava il tubo (mai consegnatoci), doghe delle Brandine rotte e sistemate in qualche modo con nastro adesivo o fasce di cotone, tapparella rotta in precedenza e anche li bisognava stare attenti a come la si alzava la mattina e abbassava la sera.
Insomma clientela e appartamenti lasciati allo sbaraglio e trascurati. L unica cosa positiva è la pizza del ristorante al pian terreno, sconsiglio cocktail.
Insomma ci tornerei solo in casi estremi..

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato da solo
pizzoscalino, Responsabile reception alle Residence Pizzo Scalino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2016

Gentilissimo cliente,
siamo molto dispiaciuti che il Vostro soggiorno nella nostra struttura non sia stato di Vostro gradimento.
Per quanto riguarda i materassi all'interno della struttura del letto esiste un altro materasso interno.
Per il divano letto Vi abbiamo solamente dato un consiglio in quanto se avessimo dovuto trovarlo rotto il direttore avrebbe potuto farlo rimborsare.
La tapparella come già spiegato in hotel era appena stata aggiustata e non avendo il fine corsa e molto facile che se non si sta attenti a come aprirla o chiudere si potrebbe disfare .
Per le brandine ci scusiamo dell'inconveniente ma purtroppo in direzione non eravamo al corrente della situazione.
Vi abbiamo subito recuperato un altra brandina (NUOVA) purtroppo ritrovata rotta il giorno della Vostra partenza.

Distinti saluti
La Direzione

Recensito il 25 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle cn camere ampie con angolo cottura e divanetto...ho soggiornato in una camera del 5 piano molto ampia..l unica pecca è la doccia strettina...pulizia camere davvero super..x quanto riguarda il cibo è tutto squisito...consigliato...!

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici