Recensito 27 agosto 2018

All'inizio di agosto abbiamo soggiornato presso l'Hotel Tremoggia per tre giorni, usufruendo anche di uno Smartbox .
L'Hotel è molto accogliente e molto bella la hall, come pure molto disponibili e gentili le persone della Famiglia che gestisce l'Hotel.
Molto gradita la presenza della Spa appena rinnovata che abbiamo potuto utilizzare grazie anche al pacchetto e che immagino favolosa anche nel periodo invernale vista l'ubicazione all'ultimo piano con una vista davvero spettacolare!!
Garantito anche il parcheggio riservato nella piazzetta.
Si arriva nella zona negozi del paesino a piedi in pochi minuti, veramente molto carino.
Camere classica ma curate con Sky in camera , letto comodo ,zona tranquilla. Colazione ottima dolce e salato preparata al momento .
Ristorante di buon livello, abbiamo provato menù degustazione e anche quello proposto con la mezza pensione in una sala accogliente, luminosa e curata.
Che dire, molto molto soddisfatti , consigliato assolutamente e che torneremo per qualche giorno magari nel periodo invernale e approfittare degli impianti di sci non molto lontani.

Consiglio sulle camere: Hotel vicino alla strada di passaggio ma non molto frequentata e rumorosa
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2018

Sono ormai anni che soggiorno in questo bellissimo hotel ed ogni volta vengo piacevolmente sorpresa da qualche graditissima novità. Quest'anno la SPA rinnovata, non molto grande ma dotata di tutti i confort e con una bellissima vasca idromassaggio degna di essere chiamata tale. Tutto perfettamente organizzato e pulizia super. Ristorante ottimo: assolutamente consigliato anche a chi è solo di passaggio e non soggiorna in hotel. La cortesia, professionalità e simpatia dei proprietari e di tutto il personale sono una ulteriore nota positiva (e sicuramente non trascurabile) dell' Hotel Tramoggia.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel grazie ad una smartbox. L’ Hotel è molto accogliente e ben curato, soprattutto nelle zone comuni quali la hall e la sala relax , sono arredate davvero bene. Anche la zona esterna è molto bella.
Purtroppo non siamo riusciti ad usufruire della spa recentemente ristrutturata.
Il personale è molto professionale, gentile e premuroso sia quello nella sala da pranzo sia quello alla reception.
Le camere sono pulite e confortevoli ma , a mio parere, dovrebbero essere “svecchiate” un pochino, soprattutto il bagno rimasto in stile anni 70 (Questo è un mio giudizio puramente personale ed estetico).
Dalla camera si gode di una bellissima vista.
La colazione, sia dolce che salata, offre una vasta gamma di prodotti: ottimo il succo di mela 100% della Valtellina, le confetture, il pane e il burro!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2018

Struttura molto bella in ottima posizione nel centro del paese. Gestione contraddistinta da grandissima professionalità e cortesia con quel giusto grado di atmosfera famigliare che fa sentire da subito a proprio agio. Il resto lo fanno il posto ed il cibo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire?! Albergo nel centro di Chiesa Valmalenco, con parcheggio e giardino relax rivolto alle montagne. Charme e buon gusto ovunque. Ottima zona relax con sauna bagno turco e idromassaggio big size ( offerta con il soggiorno ) Camere perfettamente curate con Sky in camera , letto comodo , quiete e comodità. Colazione super con zona salata preparata al momento, ristorante di alto livello in una sala incantevole. Personale cortese e premuroso. Non era la nostra prima volta e visto il meraviglioso soggiorno non sarà nemmeno l’ultima. Complimenti a tutti, un paese come Chiesa ha un hotel di livello come merita.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia