Recensito il 28 agosto 2018

premessa importante: NON ho soggiornato all'hotel, ho solo passato una serata nel loro lounge bar; ma l'esperienza è stata tanto piacevole da meritare comunque una recensione.
atmosfera calda ed accogliente. mobilio tipico di montagna ma al tempo stesso moderno ed allestito con gusto. il camino è garanzia di relax.
personale di servizio gentilissimo e sempre attento ad ogni esigenza.
tutti i vini che abbiamo assaggiato erano ampiamente soddisfacenti e ben spiegati dal sommelier.
ottimi gli sciatt, ed i taglieri da aperitivo con affettati locali ed una trota affumicata davvero top.
vista la premessa del lounge, garantito che la prossima volta che verrò a Chiesa pernotterò qui.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018

All'inizio di agosto abbiamo soggiornato presso l'Hotel Tremoggia per tre giorni, usufruendo anche di uno Smartbox .
L'Hotel è molto accogliente e molto bella la hall, come pure molto disponibili e gentili le persone della Famiglia che gestisce l'Hotel.
Molto gradita la presenza della Spa appena rinnovata che abbiamo potuto utilizzare grazie anche al pacchetto e che immagino favolosa anche nel periodo invernale vista l'ubicazione all'ultimo piano con una vista davvero spettacolare!!
Garantito anche il parcheggio riservato nella piazzetta.
Si arriva nella zona negozi del paesino a piedi in pochi minuti, veramente molto carino.
Camere classica ma curate con Sky in camera , letto comodo ,zona tranquilla. Colazione ottima dolce e salato preparata al momento .
Ristorante di buon livello, abbiamo provato menù degustazione e anche quello proposto con la mezza pensione in una sala accogliente, luminosa e curata.
Che dire, molto molto soddisfatti , consigliato assolutamente e che torneremo per qualche giorno magari nel periodo invernale e approfittare degli impianti di sci non molto lontani.

Consiglio sulle camere: Hotel vicino alla strada di passaggio ma non molto frequentata e rumorosa
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2018

Sono ormai anni che soggiorno in questo bellissimo hotel ed ogni volta vengo piacevolmente sorpresa da qualche graditissima novità. Quest'anno la SPA rinnovata, non molto grande ma dotata di tutti i confort e con una bellissima vasca idromassaggio degna di essere chiamata tale. Tutto perfettamente organizzato e pulizia super. Ristorante ottimo: assolutamente consigliato anche a chi è solo di passaggio e non soggiorna in hotel. La cortesia, professionalità e simpatia dei proprietari e di tutto il personale sono una ulteriore nota positiva (e sicuramente non trascurabile) dell' Hotel Tramoggia.
Consigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel grazie ad una smartbox. L’ Hotel è molto accogliente e ben curato, soprattutto nelle zone comuni quali la hall e la sala relax , sono arredate davvero bene. Anche la zona esterna è molto bella.
Purtroppo non siamo riusciti ad usufruire della spa recentemente ristrutturata.
Il personale è molto professionale, gentile e premuroso sia quello nella sala da pranzo sia quello alla reception.
Le camere sono pulite e confortevoli ma , a mio parere, dovrebbero essere “svecchiate” un pochino, soprattutto il bagno rimasto in stile anni 70 (Questo è un mio giudizio puramente personale ed estetico).
Dalla camera si gode di una bellissima vista.
La colazione, sia dolce che salata, offre una vasta gamma di prodotti: ottimo il succo di mela 100% della Valtellina, le confetture, il pane e il burro!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2018

Struttura molto bella in ottima posizione nel centro del paese. Gestione contraddistinta da grandissima professionalità e cortesia con quel giusto grado di atmosfera famigliare che fa sentire da subito a proprio agio. Il resto lo fanno il posto ed il cibo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia