“Fantastico”
Recensione di California Pokè

California Pokè
Scegli la consegna a domicilio
Al n.29 in classifica su 205 Ristoranti a Chieti
Recensito 4 settimane fa

Finalmente si va fuori dalle solite bruschette e patatine. I ragazzi molto gentili e simpatici. Il Tiger toast che ho mangiato è un autentico gusto tropicale.

Data della visita: maggio 2021
Laura T., Marketing presso California Pokè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao Francesco,

grazie mille per la tua recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva e che tu ne sia soddisfatto. Speriamo di rivederti presto da California Pokè!

Un ringraziamento da parte di tutto lo Staff

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato un asporto alle ore 18 con consegna alle ore 20 di cui vi è stato confermato via whatsapp,10 min prima della consegna,ci mandano un messaggio dove non potevano venire prima delle 9.bè può essere buono quanto vi pare ma non farò mai più un ordine da loro..non è così che si trattano i clienti.!!

Ciao Lorenzo,

Ci dispiace leggere che il nostro servizio non ha soddisfatto le tue aspettative.

Vorremmo approfondire ulteriormente il tuo feedback. Puoi contattare direttamente il nostro Customer Care inviando una mail a digital.futurefood@gmail.com.

Speriamo di rivederti presto da California Pokè e di farti cambiare idea sul nostro servizio

Lo Staff di California Pokè

Recensito 4 settimane fa

Mi ha servita Angelo ed è stato molto gentile e disponibile. Sto degustando la mia poke in questo momento ed è BUONISSIMAAA!
Ci ritornerò di certo!

Data della visita: maggio 2021
Laura T., Marketing presso California Pokè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao,

ti ringraziamo per la tua recensione su TripAdvisor. Siamo contenti che tu abbia apprezzato le nostre Pokè Bowls e la disponibilità del nostro Staff.

Ti aspettiamo presto, torna a trovarci :)

Recensito 17 aprile 2021 da dispositivo mobile

È la seconda volta che prendo una poke in questo locale e credo che sia davvero ottima. I prodotti utilizzati sono davvero ottimi è il personale molto cortese.
Sicuramente ci torneró presto.

Data della visita: aprile 2021
Laura T., Marketing presso California Pokè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2021

Gentile Cliente,

ci teniamo a ringraziarti per la tua recensione su California Pokè. Siamo felici tu abbia apprezzato la freschezza delle nostre materie prime e la disponibilità del nostro staff.

Ti aspettiamo presto, torna a trovarci :-)

Recensito 14 aprile 2021

Avevo fretta, sono passato al volo per prendere due poké da portare via. Nel giro di 5 minuti avevano preparato tutto quanto. Cibo buonissimo come al solito

Data della visita: marzo 2021

Ciao Matteo,

grazie mille per la tua recensione! Tutti i giorni curiamo ogni dettaglio per garantire un'esperienza all'altezza delle aspettative dei nostri clienti. Per noi è importante offrire ingredienti freschi e di qualità premium.

Ti aspettiamo presto da California Pokè!

Gli utenti che hanno visto California Pokè hanno visto anche

Chieti, Provincia di Chieti

Chieti, Provincia di Chieti
Brecciarola, Chieti

Conosci California Pokè? Condividi la tua esperienza!