Recensito 28 giugno 2014 da dispositivo mobile

Un WeekEnd che ricorderò a lungo per il relax e le bellezze visitate. Ho fatto base in questo B&B immaginando di trovarmi in una normalissima casa e invece mi sono trovato proiettato in una nicchia del tempo che mi ha riportato alle atmosfere di una volta, ai sapori tradizionali di marmellate fatte in casa e dolci fatti da mani che non hanno dimenticato le antiche tradizioni dell'accoglienza.
La collocazione nella natura ma vicino ai grossi centri rende il B&B strategico. Spero di tornare presto.

• Ha soggiornato a: giugno 2014
Recensito 26 giugno 2014

Sono stato lo scorso week and in questo splendido B&B, la location è stupenda con vista sulla Maiella (il tramonto è stupendo si vede la montagna colorarsi di rosa), le camere in pietra vista con volte a semibotte da hotel extra lusso arredate con gusto, la colazione servita in una bellissima ed ampia sala sempre in pietravista servita da bella e gentile Susy e dalla sua mamma signora Iliana bravissima cuoca.
Pur essendo in campagna la struttura è situata in una posizione strategica, in pochi minuti di auto si raggiunge sia Chieti che Pescara, per gli amanti della montagna anche il lussureggiante Parco Nazionale, noi siamo stati a Passo Lanciano fin sulla vetta della Maiella, (circa mezz'ora di auto), in questo periodo un paesaggio bellissimo.
Esperienza sicuramente da consigliare e per quanto ci riguarda da ripetere appena possibile!!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Dovendomi ricoverare a Chieti nella clinica Spatocco la malasorte mi ha portato a chiamare questo posto.. Mi ha risposto una signora a cui ho chiesto che avrei prenotato solo se la clinica era vicina ( non essendo del posto ero ignara) mi ha detto che la clinica era a 10 minuti a piedi.. Quindi prenoto x 2 notti.. Poi un mio cambio di programma richiamo(mi risponde un'altra donna) prenoto x 3 notti: la prima notte x 3 persone le restanti 2 x 2 persone( in quanto io mi sono ricoverata). Spiego tutto perfettamente la signora mi risponde di aver capito...Arrivati in questo luogo le difficoltà sono state molteplici: la strada é completamente buoia è disconnessa.. Invece delle camere mi da un appartamentino dicendomi che il prezzo sarebbe stato come da accordi presi... Ma al momento del pagamento essendo io assente perché in ospedale le persone che mi hanno accompagnato si sono visti presentare un conto molto più alto considerando che la colazione(povera) é stata fatta una sola mattina. Dimenticavo la mia clinica era a 20 minuti in auto.. Approfittarsi così di una situazione affatto piacevole é a dir poco disdicevole.Giudicate voi la signora potrà rispondere quello che vuole ma i fatti sono quelli che contano ed io ho pagato quasi il doppio..pessima

Ha soggiornato a: febbraio 2014
perenich, Proprietario alle Villa Perenich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2014

Volevo rispondere alla gentile signora, ringraziandola per la recensione in quanto mi ha dato l'imput per chiedere ai clienti, il pagamento anticipato per il pernottamento. Ciò servirà a garantire sia il cliente che il proprietario del BeB su eventuali equivoci o ripensamenti tardivi.
La calunnia però cara signora non dà mai buoni frutti. Buona vita!

Recensito 7 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Chiamarlo bed and breakfast mk sembra un po riduttivo soprattutto in una città come Chieti, dove perfino un grand Hotel a 4 stelle sembra una catapecchia!
Questa villa e' deliziosa, immersa nella tranquillità della campagna a solo 10 min dal centro.
La camera molto spaziosa , pulitissima e dotata di tutti i confort, e la cosa che più mi è piaciuta, sono stati i soffitti a crociera in mattoncini, molto caratteristici. Bagno grande, molto confortevole. Una vera oasi di pace se volete rilassarvi e riposare. Un grande ed affettuoso grazie, va anche alla mamma della proprietaria che mi ha accolto come se tornando a casa mia...

• Ha soggiornato a: dicembre 2013
Recensito 24 maggio 2013

Avevo prenotato per una signora. La proprietaria anziana si era mostrata molto gentile ed aveva fatto un prezzo molto buono.
La figlia però' con un dialetto piuttosto volgare quando ha visto che
la signora che avrebbe dovuto stare li' e' straniera,
ha aggiunto:
aPer quel prezzo vuole anche la colazione ?
È poi ancora: " sia ben chiaro che la stanza se la pulisce da sola e che sia ben pulita! "
beh abbiamo annullato la prenotazione. Fattelo anche voi se non volete essere trattati così!

Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
perenich, Proprietario alle Villa Perenich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2013

Gentile Signora, rimango stupita dalla sua recensione.
Lei ha lungamente contrattato con mia madre, (che per altro non si occupa della gestione) ad un prezzo ridicolo di 20 euro a notte, per un appartamento con cucina annessa, a condizione di non usufruire della colazione servita e della pulizia giornaliera.
E' venuta più volte per assicurarsi della sistemazione ed infine, il giorno prima della prenotazione, è tornata di nuovo per vedere l'appartamento con la signora che avrebbe dovuto soggiornarvi. Il tono della conversazione è sempre stato, per quanto mi riguarda, gentile ed educato e le ricordo che mi ha anche fatto i complimenti per la mia struttura!
In quell'occasione, quando mi ha chiesto della colazione, le ho di nuovo precisato che l'uso dell'appartamento, al prezzo che aveva concordato, non prevedeva i servizi da lei reclamati. Le faccio presente che le avevo messo a disposizione un appartamento per 4 persone!!!
Probabilmente l'ha irritata il fatto che ho parlato del prezzo in presenza della signora che aveva assunto come badante o forse perchè le ho chiesto una caparra, come normalmente si fa per affitto a lungo periodo.
Se avesse avuto LEI un comportamento educato avrebbe disdetto lo stesso giorno o mi avrebbe fatto le sue rimostranze invece di sparire senza dire niente.
Le prenotazioni si disdicono almeno un giorno prima!!!
Può immaginare quindi il mio stupore quando non solo non si è presentata il giorno della prenotazione ma ancora di più nel leggere nella sua recensione le giustificazioni al suo comportamento.
Smentisco categoricamente le frasi che mi attribuisce nonchè il "dialetto piuttosto volgare" (!!) e respingo soprattutto il tono calunnioso con cui lei mi accusa di razzismo, visto che tra l'altro non sapevo nemmeno che la signora fosse straniera.
Cordiali saluti