Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati di passaggio per andare in Puglia. Il posto merita: ulivi,colline, panorama e suono di grilli notturno. Come scritto in altre recensioni il voto si abbassa per la colazione. Il prezzo è competito: ottanta ieri per un appartamento per quattro persone. In effetti asciugami un po' usati e mobili vecchiotti però pulito e Gestori molto gentili.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte sola direi niente di che!! La stanza non era quella che si vede dalle foto!! Ci e stata data una stanza arredata con mobili molto vecchi " non antichi" letto corto e scomodo, mobili pieni di polvere, asciugamani da bagno vecchi , scoloriti e ruvidi!! La colazione poi Un disastro, biscotti barilla, fette biscottate, Niente burro , Mai piu !!! Peccato con poco potrebbe fare la differenza vista la posizione

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ero un cliente fisso di questo "b&b" sono un ragazzo ricoverato di una clinica affianco a loro essendo fidanzato la mia ragazza quando veniva a trovarmi la facevo alloggiare li.. allora.. Non saprei da dove partire, innanzitutto non ho mai visto gente così attaccata ai soldi, ancora non ti fanno nemmeno entrare che la nonnina subito ti chiede i soldi, come se qualcuno se ne scappasse senza pagare, forse nemmeno ti dicono ben arrivata che già cercano i soldi, e va bene questo ... Passiamo ad un altro episodio, era il giorno di Pasquetta di solito un piccolo permesso dalla clinica per uscire presto la mattina allora mi reco dalla mia ragazza per fargli una sorpresa, erano le 6 di mattina per poter stare un po' con lei, fatto questo alle 10 usciamo entrambi dalla camera mi ferma la signorina "proprietaria" accusandomi di aver dormito in 2 e aver pagato la singola .. Accusandomi che la prossima volta se dormivamo in 2 dovevi dirlo, ma non era assolutamente vero perché essendo ricoverato non posso assolutamente dormire fuori dalla clinica la notte. È già allora avevi deciso di non tornarci più.. Alla fine anche essendoci rimasto malissimo decido di dare a questo "b&b" un altra possibilità così il 12 giugno riprenoto una camera singola per dormire... Appena arrivati la nonnina senza nemmeno salutare si mette a dire: allora se volete fare quello che volete vi do la matrimoniale e paghi 5 euro in più. Se invece vuoi là singola c'è anche la singola. Per me è stata una grande offesa perché per paura che avrei dormito io ha cambiato la camera dandole una camera bruttissima che non aveva mai dato prima. Ci siamo sentiti umiliati. Senza parlare della colazione, fette biscottate vecchie chissà di quale anno erano, un succo di frutta dell euro spin che era anche quasi finito, tutto molto scarso. Ma la cosa più brutta la frase appena arrivati "se volete fare quello che volete mi dovete dare 35 euro" mai più nella mia vita.

Ha soggiornato a: giugno 2016
Recensito 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa bella struttura per una notte..Tutto perfetto e vista mozzafiato .Il beb è a 10 km circa da chieti le stanze sono molto accoglienti pulite e soprattutto calde.Una situazione tranquilla per chi ama rilassarsi

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 agosto 2015

ho prenotato questo bb telefonicamente per una notte, riservando due matrimoniali dove avrebbero dovuto soggiornare i miei figli di ritorno dalla Puglia. Già al telefono, siamo stati avvisati che senza attestazione di bonifico la camera non sarebbe stata prenotata. Correttamente abbiamo eseguito subito il bonifico (il 7 Agosto per un soggiorno del 15 Agosto) inviando via mail l'attestazione del pagamento e ricevendo conferma scritta da parte della struttura. Ahimè una volta arrivati i miei figli, seduti al tavolo della colazione, sono stati avvicinati da una signora probabilmente proprietaria, la quale in maniera arrogante ha intimato loro di presentare la ricevuta del bonifico che alei non risultava eseguito, altrimenti non li avrebbe lasciati partire!!!!! 1- il bonifico era stato eseguito almeno sette giorni prima con tutta la possibilità da parte dei gestori di controllare l'esecuzione 2- avevo inviato l'attestazione di pagamento con CONFERMA SCRITTA DI RICEZIONE da parte loro 3- in ogni caso non è di certo un modo professionale di lavorare. infine colazione pessima. Non basta avere belle,camere per essere una buona struttura. Peccato.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
perenich, Proprietario alle Villa Perenich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2015

Cara Signora, non ci sembra di essere stati maleducati nello svolgere le nostre funzioni.
Come già spiegato al telefono non ci rusultava accreditato in conto il pagamento delle due stanze.
Non credo che ci sia qualcosa di illeggittimo nel chiedere al cliente la ricevuta di pagamento che come ben saprà andrebbe sempre portata. I ragazzi hanno dormito tranquillamente senza essere disturbati e solo durante la colazione abbiamo chiesto di mostrarci la ricevuta. Al telefono tuttavia lei ci ha aggredito molto brutalmente, ma lungi da noi l'idea di trattenere i ragazzi che sono partiti subito dopo la colazione. Buona vita