USD 114
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 133 a notte.

USD 67
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 79 a notte.

USD 144
B&B.it
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo B&B in coppia
Come da titolo questo B&B non è stato all'altezza di altri dove siamo stati.
Stanza piccola, mancanza assoluta di accessori, Phon, saponetta,bagnoschiuma,
Abat-jour,prese per caricare i cel
asciugamani vecchi ,colazione scarsa, cosa dire di più.
Attrezzatevi.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati di passaggio per andare in Puglia. Il posto merita: ulivi,colline, panorama e suono di grilli notturno. Come scritto in altre recensioni il voto si abbassa per la colazione. Il prezzo è competito: ottanta ieri per un appartamento per quattro persone. In effetti asciugami un po' usati e mobili vecchiotti però pulito e Gestori molto gentili.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte sola direi niente di che!! La stanza non era quella che si vede dalle foto!! Ci e stata data una stanza arredata con mobili molto vecchi " non antichi" letto corto e scomodo, mobili pieni di polvere, asciugamani da bagno vecchi , scoloriti e ruvidi!! La colazione poi Un disastro, biscotti barilla, fette biscottate, Niente burro , Mai piu !!! Peccato con poco potrebbe fare la differenza vista la posizione

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ero un cliente fisso di questo "b&b" sono un ragazzo ricoverato di una clinica affianco a loro essendo fidanzato la mia ragazza quando veniva a trovarmi la facevo alloggiare li.. allora.. Non saprei da dove partire, innanzitutto non ho mai visto gente così attaccata ai soldi, ancora non ti fanno nemmeno entrare che la nonnina subito ti chiede i soldi, come se qualcuno se ne scappasse senza pagare, forse nemmeno ti dicono ben arrivata che già cercano i soldi, e va bene questo ... Passiamo ad un altro episodio, era il giorno di Pasquetta di solito un piccolo permesso dalla clinica per uscire presto la mattina allora mi reco dalla mia ragazza per fargli una sorpresa, erano le 6 di mattina per poter stare un po' con lei, fatto questo alle 10 usciamo entrambi dalla camera mi ferma la signorina "proprietaria" accusandomi di aver dormito in 2 e aver pagato la singola .. Accusandomi che la prossima volta se dormivamo in 2 dovevi dirlo, ma non era assolutamente vero perché essendo ricoverato non posso assolutamente dormire fuori dalla clinica la notte. È già allora avevi deciso di non tornarci più.. Alla fine anche essendoci rimasto malissimo decido di dare a questo "b&b" un altra possibilità così il 12 giugno riprenoto una camera singola per dormire... Appena arrivati la nonnina senza nemmeno salutare si mette a dire: allora se volete fare quello che volete vi do la matrimoniale e paghi 5 euro in più. Se invece vuoi là singola c'è anche la singola. Per me è stata una grande offesa perché per paura che avrei dormito io ha cambiato la camera dandole una camera bruttissima che non aveva mai dato prima. Ci siamo sentiti umiliati. Senza parlare della colazione, fette biscottate vecchie chissà di quale anno erano, un succo di frutta dell euro spin che era anche quasi finito, tutto molto scarso. Ma la cosa più brutta la frase appena arrivati "se volete fare quello che volete mi dovete dare 35 euro" mai più nella mia vita.

Ha soggiornato a: giugno 2016
Un membro di TripAdvisor
Recensito 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa bella struttura per una notte..Tutto perfetto e vista mozzafiato .Il beb è a 10 km circa da chieti le stanze sono molto accoglienti pulite e soprattutto calde.Una situazione tranquilla per chi ama rilassarsi

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari