Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato più volte in questo albergo. Non si colloca tra le offerte vip o tra le nuove strutture, tuttavia è dignitoso. La struttura è dotata di ascensore, chiavi tradizionali per le camere, aria condizionata. I bagni sono stile anni 70/80, comunque c’è un buon servizio pulizie e il personale è cortese. C’è un garage per posto auto compatibilmente con la disponibilità e c’è un servizio bar per la colazione. Per chi stesse cercando un albergo senza troppe pretese e volesse soggiornare in pieno centro a Chieti è molto indicato. Bello anche il panorama.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato al volo una camera durante il nostro viaggio verso Matera. Comodo perché distante solo 10km dall'uscita autostradale. Stanza e bagno molto puliti, vista spettacolare, colazione accettabile. Personale accogliente e disponibile, il voto basso si riferisce alla struttura un po' datata...

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

location incantevole cibi buoni e genuini buon tapporto qualita prezzo possibilita di prendere menu fisso prodotti genuini mozzarella fresca e vista mozzafiato consigliamo di prenotare solo sul terrazzo

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 giugno 2018

Ho alloggiato in questo hotel per due notti. L'hotel è datato, i mobili e le camere necessitano di essere rinnovate. Sembra di trovarsi in un hotel di altri tempi. Anche la hall è datata. La colazione è discreta, avrebbe potuto essere sicuramente migliore. Il punto di forza di questo hotel è la posizione al centro di Chieti per cui ci si può muovere tranquillamente a piedi.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 novembre 2017

Si tratta di uno storico "grand hotel" eredità di un'epoca passata, tipico di una cittadina con un valore istituzionale. Collocato in un'ottima posizione, panoramica, offre ampissimi spazi, bar e ristorante interni, un arredo che fu sontuoso. Era chiaramente un hotel di rappresentanza. Oggi, in un mondo tutto cambiato, sarebbe semplicemente sovradimensionato alla richiesta del pubblico, qualora fosse ancora utilizzato al suo pieno potenziale, e così resta aperto con ambienti un po' vetusti, ma molto confortevoli, e un rapporto qualità/prezzo incredibile. Tutto c'è e tutto funziona: gli ambienti, un po' laconici, sono ancora operativi, dal bar al ristorante (che offre menù molto convenienti). Il personale è molto professionale e cortese e completa un'offerta di servizio sostanzialmente di livello, a tutt'oggi. Resta la scelta migliore per un soggiorno nella splendida Chieti.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia