Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito in questo albergo ieri notte per lavoro.. alla reception sono gentili ma la struttura è pessima.. una camera e un bagnetto minuscoli ..ok non ho preso la camera superior ma almeno il telo da doccia potevano metterlo .. anche quello formato mignon .. la cosa per me più grave è che appena entrata trovo il letto con il copriletto macchiato e bucato (vedi foto) ... ma puoi presentarla una camera così?? Il garage sotto è piccolissimo e ti fanno pagare pure 10 euro per parcheggiare!! per regolare l’aria condizionata un pezzo di plastica mi è rimasto in mano, le pareti sono sottilissime e si sente qualsiasi rumore ... ( pure la televisione dalla stanza a fianco)! pessimo veramente.. assolutamente nn ci ritornerei!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 settembre 2018

Ho soggiornato per lavoro 4 notti in questo Hotel, la posizione è comoda perchè sta a 50 metri dalla stazione, ma le camere sono rumorose da tutti i lati, l'aria condizionata che sei obbligato a tener accesa in agosto, rumorosa e funziona a singhiozzo... Colazione anonima, focacce dolci sembrano fatte in casa, frutta scarsa anche se buona e la parte del salato lascia a desiderare. il caffè buono.Non ci tornerei nemmeno se obbligato. La ragazza delle colazioni gentile e educata, il titolare anonimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel il mese scorso e dico subito che la cortesia del personale ti mette subito a proprio agio. La struttura ha evidenti potenzialità ma va ristrutturata e soprattutto vanno riammodernate le camere. È attaccato alla stazione è piuttosto vicino agli interessi della città. Ribadisco è buono ma...!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Le mie considerazioni vogliono essere solo costruttive. Personale alla reception cordiale e sempre disponibile. Nel percorso che porta alle camere è presente una moquette consumata all’inverosimile che ti da il senso dello sporco, anche se è pulita, le camere andrebbero pitturate in quanto i muri sono molto sporchi. Il clima fa un rumore infernale e la TV è troppo piccola.
Sono arrivato alle 9,10 nella sala colazione e mancavano molte portate, Toast finiti, frutta idem, prosciutto e affettati ricaricati alle 9,40, insomma un po’ di attenzione in più non farebbe male, ho dovuto chiedere anche posate e tovaglioli.
Da imprenditore penso che questa struttura, forte della sua posizione, con una bella ristrutturata spiccherebbe il volo.
Comunque grazie.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo a chieti per una visita a nostro figlio universitario e questo albergo è stata una piacevolissima sorpresa.
Pulito tranquillo e personale gentile e disponibile.colazione abbondante e varia.
Non abbiamo provato la cucina ma dal pesce che abbiamo visto esposto ......
La prossima volta la proviamo

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia