Azienda Agrituristica Il Quadrifoglio
USD 62
Priceline
TripAdvisor
Recensito 21 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottano per una notte e non pensavamo fosse così incantevole, sicuramente da provare per un fine settimana. Colazione e cena gustose e servite con gentilezza. Nel complesso il tutto un pò eccessivo ma molto particolare e romantico.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

Struttura stupenda a pochi km da chieti.
Io ,mia moglie e i bambini abbiamo soggiornato per 3 giorni.
Ci siamo trovati benissimo.
Stanza quadrupla ben pulita e spaziosa.
La piscina è la ciliegina sulla torta.
Oltre a farsi un bel tuffo si puo ammirare il panorama delle colline chietine.
Veramente un posto per il relax totale.
Ci torneremo.....

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sì è mangiato da Dio il mangiare che ha fatto la signora Anna tutto buonissimo e non solo ne ha portato così tanto e tante cose sfiziose che per essere una cresima già solo l antipasto era un paranzo e il resto ancora meglio. Lo consiglio perché è veramente un agriturismo accogliente ti senti proprio a casa tua. ci ritorniamo volentieri sopratutto per un bel aperitivo cenato a bordo piscina. grazie signora Anna. Siamo stati benissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2015

Sono trant'anni che vengo in Abruzzo e, dopo che sono mancati i parenti che mi ospitavano, ho ritrovato qui quel calore e quelle attenzioni tipiche di chi, oltre all'impegno e alla serietà, ci mette anche i sentimenti. Per vicissitudini personali sono mancato all'appuntamento con l'Abruzzo per tre anni e, quando sono ritornato, ho riscoperto l'affetto e la professionalità di Annamaria. Struttura completamente rinnovata e al passo con i tempi, " il giardino delle Fate" rispecchia appieno le esigenze di chi, oltre a un ottimo pasto, sempre diverso e minuziosamente preparato, vuole anche un momento di relax con piscina e idromassaggio. A pochi minuti dal centro di Chieti lo consiglio a tutti coloro che vogliono assaporare il calore e le bellezze tipiche dell'Abruzzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2015

Il peggio d'Abruzzo racchiuso in pochi metri quadri. Nulla si salva in quello che senza dubbio è stato il peggior pranzo a cui abbia partecipato; il giorno di Pasquetta rovinato. Il locale è piccolo e sporco, i tavoli incastrati a forza per farne entrare il maggior numero possibile, polvere e regnatele ovunque. Ma nulla in confronto al cibo! Il campanello d'allarme è stato vedere che il menù di Pasqua (esposto in bella vista, quasi per beffarsi di noi, poveri clienti del giorno dopo) era identico a quanto avremmo dovuto mangiare quel giorno...e infatti: gli antipasti erano palesemente riscaldati, la "chitarrina all'abruzzese" si è rivelata essere un fagottino di pasta tritata racchiuso in una crêpe e riscaldata in forno, le lasagne erano sufficienti a malapena per la metà dei presenti, l'agnello era secco, il "tris" di dolci non era meglio identificabile nelle sue tre parti, inguardabile e immangiabile. Le cameriere erano scontrose, il servizio complessivo davvero scarso. I 30 euro peggio spesi in tutta la mia vita. Siete un'offesa alla bellezza della regione.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici