Azienda Agrituristica Il Quadrifoglio
  • Internet gratis
USD 59
B&B Civico35(Chieti)
  • Parch. gratis
B&B Nido Antico(Chieti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 47
B&B.it
  • Servizio in camera
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il posto è in una località amena peccato che quello che viene spacciato per appartamento sia poco più di un garage riadattato umido con bagno cieco. Carta igienica a foglietti. Colazioni con marmellate fatte in casa ma tutto poco abbondante, e poi spesso ci sono feste (viene affittato anche per feste) che disturbano la notte chi vuol dormire. Insomma tutto mediocre e pasti costosi per chi vuol mangiare senza possibilità di scegliere nulla. Decide tutto la cucina. Per la stessa cifra in città si mangia benissimo e al ristorante serviti e riveriti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2015

Ho soggiornato in questo agriturismo insieme a 4 amici. L'appartamento è grande e spazioso oltre che pulitissimo. La vista regalata dall'agriturismo è sensazionale...un'atmosfera magica e serena che rigenera mente e corpo. Per non parlare della cortesia e disponibilità della proprietaria che con la sua cucina e la sua dolcezza ci ha fatti sentire coccolati e a casa. Ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti, la prima nell'appartamento sotto la piscina: molto grande, belle pitture, bagno enorme unica pecca l'assenza di finestre rende l'aria un po' viziata. Passati nella tripla una piacevole scoperta: stanza molto carina e accogliente, bel bagno, ma il pezzo forte è il meraviglioso terrazzo privato con spettacolare vista sulla valle e sul Gran Sasso in tutta la sua bellezza. L'esterno molto bello con panche in legno e tavolini in ferro battuto ovunque sotto una cascata di fiori tipo glicini e viti disegnano un'atmosfera un po' provenzale. L'area piscina ricercata con amache e sdraio a picco sulla valle, qui si respira aria orientaleggiante. Posizione ottima immersa nel verde e negli uliveti, attaccata a Chieti, Strada Statale per il mare, Centro Commerciale Megalo'. Distributore di acqua e wi-fi inclusi. Colazione semplice ma molto buona, marmellate tipiche di uva e fichi fatte in casa, sala colazioni molto bella e conviviale si pranza insieme ci si conosce e si chiacchera. Il voto Medio è solo perché non abbiamo mai cenato in loco avendo i genitori che abitano in un paese accanto. La Signora Anna è molto gentile e premurosa. Ci ritorneremo di sicuro perché la qualità/prezzo è senza dubbio ottima.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2015

Siamo stati di passaggio in questo agriturismo immerso in un contesto bellissimo!!la signora che lo gestisce è disponibilissima e mette molta passione su tutto quello che fa!!si mangia divinamente e abbondantemente alla modica cifra di 15 euro!!!sinceramente non capisco le recensioni cattive e fuori luogo fatte su questo posto,per 20 euro al giorno è anche troppo....se no andate in hotel 4 stelle e evitate di infangare la gente che lavora onestamente!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2015

Comincio stendendo un velo pietoso sulle recensioni negative lette, credo che purtroppo questo mondo sia pieno di gente ignorante e cattiva, che si diverte a buttare fango su persone oneste che lavorano bene e tanto.
Mi dispiace per la vostra vita, perchè dev'essere triste e mediocre, quanto voi e il vostro ridicolo metro di giudizio.
Sono stata in questo posto incantevole per 6 giorni, e non è bello come mostrato nelle foto, ma molto molto di più!!!
Completamente immerso nel verde, con una vista spettacolare.
La signora Anna è una persona stupenda, che mette anima e cuore in tutto quello che fa, tutto il suo staff è composto da persone gentili e disponibili.
La camera era un incanto, arredata divinamente come il resto dei locali, mi sono sentita a casa! Nel corridoio c'è un frigo a disposizione di tutti gli ospiti, per mettere cibi e bevande da tenere al fresco ed a piano terra c'è un distributore che eroga acqua naturale e frizzante, gratuitamente.
C'è una piscina all'esterno, per rilassarsi e godersi la pace e la tranquillità della valle.
Si mangia divinamente e la signora Anna è molto disponibile nel preparare piatti su richiesta, per persone vegetariane, bambini o qualcosa di leggero per chi si sente poco bene.
Si mangia fino a scoppiare e si può anche fare il bis! Pasta, arrosti, zucchine e patate cucinate splendidamente! Parliamo poi del prezzo della cena, 15 euro per chi alloggia, veramente un prezzo irrisorio per le quantità di cibo e la qualità!! (dolce, frutta, vino, acqua, caffè inclusi!)
Leggo con molto dispiacere, che qualcuno ha avuto il coraggio di scrivere che ha mangiato marmellata del discount per colazione.. Non so che veleni vi mangiate a casa vostra, ma le marmellate sono fatte in casa e sono spettacolari!!!
Poi nessuno parla mai del prezzo, che si paga 25 euro a testa a notte, colazione inclusa nessuno lo dice? Io non so veramente che tipo di persone siete.
E' normale ricevere critiche, fa parte della vita, ma credo che certe cose andrebbero viste in maniera oggettiva e la vostra cattiveria gratuita mi fa rabbrividire.
Confido nell'intelligenza di chi leggerà le recensioni, per capire dove sta la verità.
Non toglietevi la possibilità di alloggiare in questo agriturismo, perchè veramente vi rimarrà nel cuore.
Signora Anna che posso dire, GRAZIE!!! Lei è veramente la regina delle patate, proverò a rifarle a casa, ma non avrò sicuramente lo stesso successo :)
Non ero mai stata in Abruzzo e ora grazie a lei, ci ho lasciato il cuore.
A presto
Lisa