Hotel Iacone(Chieti)
USD 84
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
USD 69
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 79 a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
USD 199
Expedia.com
Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Luogo con una veduta mozzafiato, dipinti a muro che ricordano lo stile trompe-l'oeil, tutto molto carino. Siamo stati per pranzo quest'inverno e la signora ci ha trattati veramente bene, tutti prodotti di stagione... Lo consiglio!

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo gioito di una serata bellissima, armoniosa, semplice, calda. Tutto molto ameno. Ad un prezzo contenuto, tanto gusto e originalità con sapori genuini e tanta premura per gli ospiti. Grazie e a presto, signora Anna Maria.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
marina46, Proprietario alle Azienda Agrituristica Il Quadrifoglio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018

Grazie,
con questa recenzione,
il 2018 non può che cominciare bene per il Quadrifoglio

Recensito 26 dicembre 2017

( vigilia di natale la Sig.ra era indaffarata a preparare il pranzo di Natale ) e allora ???? chiudete il b&b se non riuscite a gestire il resto . Una notte di passaggio ...impatto all'esterno di disordine totale,giardino incurato,camera fatiscente,polvere ovunque...bagno con rubinetteria incrostati di calcare....colazione con 2 fette di pan carrè e marmellate e caffè , posateria sporca....un incubo.Cara Signora sono desolata,( forse il mio giudizio provviene da deformazione professionale) ma io faccio il suo stesso lavoro e premiata con un bel 9,8 su Booking.com ...questo lavoro si svolge con passione e dedizione in tutto...non si può !!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
4  Grazie, Michele e Isabe... M
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il compleanno di un anno di mia figlia e siamo rimasti davvero contenti,l atmosfera e il calore ci hanno fatto sentire come a casa nostra,il caminetto acceso,il panorama incantevole,il cibo buono,torneremo sicuramente.

Recensito 24 settembre 2017

Abbiamo pernottato una sola notte perchè Chieti era una tappa del nostro viaggio di ritorno. L'agriturismo il Quadrifoglio si trova su una collina con un paesaggio spettacolare sulla valle. Per gli amanti del relax è dotato anche di una piscina, ma soprattutto ha tanti angoli deliziosi dove sostare o riposare. Da questo luogo traspare l'amore per la location stessa e per gli ospiti. L'agritousmo è speciale perchè decorato sia esternamente che internamente da stencil e tromp d'oeil. Si capisce chiaramente che la Signora Anna Maria, anima del luogo, ama questo posto. Ogni stanza è identificata da un colore e gli arredi sono in tinta e decorati con stancil. L'atmosfera è molto particolare, fra una casa di campagna e la casa delle fate. Ci sono angoli di pace, ma anche i pannelli voltaici ed il WIFI. La cortesia è dolce e riservata. Abbiamo cenato assieme ad altri ospiti una cena semplice ma ottima, in buona commpagnia ad un prezzo veramente onesto. La soddisfazione dipende da cosa ci si aspetta. A noi andava bene una colazione frugale con pane e marmellata. Se si desidera qualcosa in più basta chiedere (c'è una lavagna che indica cosa si pià chiedere di extra). Il luogo è sereno ed immerso nel verde e la Signora Anna Maria è disponibile e moto discreta.

Consiglio sulle camere: Non credo ci siano stanze migliori o peggiori.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia