Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

........ Non so cosa scrivere, pessimo. Stanze piccole e vecchie, nel frigo in camera c'era una Fanta già aperta e quasi finita. A colazione buon cappuccino ma il resto niente di che. Posto brutto, nel quale non vorrei tornare

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato in questa struttura tramite voucher daydreams. Per noi amanti del mare veramente top! In pratica è dentro alla spiaggia! Ideale per famiglie visto che nel piccolo paesino purtroppo non c’è praticamente nulla.. bisogna spostarsi nella vicina Pescara (10km circa) l’hotel offre anche le biciclette. La nostra stanza era piccolina così come il bagno.. molto piccolo ma per alcuni giorni va bene.. ambiente comunque curato e pulito. Ottimi i pasti sia in albergo che nel bar sempre gestito dalla struttura.. anche il mare ci ha sorpreso molto bello e pulito.
Credo ritorneremo!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cortesia, cordialità e disponibilità..
Bella impressione pur avendo soggiornato una sola giornata..
Comodissimo per trovarsi praticamente sulla spiaggia.
Buona colazione e anche il servizio bar in spiaggia impeccabile..
Da ritornare...

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2018

Ottima struttura, completa di tutti i servizi e con la spiaggia di fronte. Ottima cucina e personale gentilissimo e molto attento alle esigenze degli ospiti. Colazione ottima anch'essa. Ci tornerò sicuramente. Per le cose da migliorare: le camere e la relativa climatizzazione andrebbero rinnovate, un po' stonano con la bellezza ed efficienza delle aree comuni dell'albergo. Il parcheggio potrebbe essere gestito meglio e l'ombreggiatura con i tralicci d'edera, pur bella, sporca molto le vetture e non copre tutti i posti auto. Sarebbe meglio aggiungere un telo ombreggiante sul lato inferiore così da fare più ombra e non far cadere più edera sulle macchine.

Consiglio sulle camere: Ovviamente fronte mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2018

Hotel di fronte al mare, spazioso, con due parcheggi gratuiti però sempre pieni. Camere pulite, un po' piccole ma curate. Cambio biancheria giornaliero. Colazione abbondante, la scelta è ampia ma si dovrebbe puntare un po' di più sulla qualità, comunque niente macchinette per le bevande, ma due bravi barmen. Personale disponibile e molto professionale anche se inizialmente non troppo cordiale. Esiste anche il ristorante per trattamento pensione o mezza pensione che io non ho provato. Ci tornerei.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia