“Consigliato”
Recensione di Bacareto da Morgan

Bacareto da Morgan
Al n.199 in classifica su 238 Ristoranti a Chioggia
Recensito 3 settimane fa

Consigliato, ampia scelta di prodotti di selezionati e di alta qualità. Esperienza generale positiva

Recensito 4 settimane fa

Menù molto interessante e scelta abbastanza vasta, ottima qualità e selezione dei prodotti.
La posizione è comoda da raggiungere

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

25€ X una 1/frittura , 1/2 bottiglietta d’acqua ed un caffè . La fretta di farci andar via ... Un bancomat fuori servizio , pagamento cash e nessuno ha visto lo scontrino ( chissà come mai )e non voglio commentare altro. Mi spiace non aver ascoltato il negoziante che m’’aveva avvertito di non andar su questo “baccaro “ Mi spiace di aver fatto questa figura con i miei amici. Mai più

Recensito 4 settimane fa

Io ho preso pasta allo scoglio, buonissima e freschissima nel complesso tutto bene esperienza sicuramente positiva.

Recensito 4 maggio 2021

Esperienza nel complesso positiva, cibo buono mi sono fermato velocemente in quanto avevo poco tempo e i camerieri mi hanno subito servito.

Data della visita: aprile 2021

Gli utenti che hanno visto Bacareto da Morgan hanno visto anche

Chioggia, Provincia di Venezia

Conosci Bacareto da Morgan? Condividi la tua esperienza!