“Da evitare”

lun 19/4
20:00
Al n.153 in classifica su 237 Ristoranti a Chioggia
Recensito 8 marzo 2021

Dopo aver girato Chioggia per cercare un posto dove pranzare senza risultato, usciamo dal paese e per strada troviamo questo ristorante. Ordiniamo un menù compreso di pasta con le cozze, frittura, bevande e caffè, una tagliata compresa di patate fritte ed infine cotoletta milanese con patate fritte. Il posto si presenta anche abbastanza decentemente, non molto caldo, probabilmente il riscaldamento è al minimo. Le portate arrivano scaglionate, con quarti d'ora di ritardo l'una dall'altra. La tagliata praticamente fredda non ha un buon sapore, la cotoletta non eccelle, finissima e cotta male, la pastasciutta non sembra proprio male (magari un poco più abbondante di cozze non guasta), tra l'altro i camerieri fanno confusione con gli ordini e mi arriva 2 volte la stessa pasta, quando arriva la frittura, sembra più un assaggio che un secondo, porzione ridicola. Infine ordino il caffè e arriva dopo 15 minuti dall'ordine.Sconsiglio vivamente questo posto. Da evitare

Data della visita: marzo 2021

Recensito 8 marzo 2021

Pranzo domenicale da incubo. Ci fermiamo di ritorno da Chioggia incuriositi dal parcheggio pieno.
Peccato, per un tagliere di salumi e formaggi abbiamo atteso più di mezz’ora, e la quantità di affettati per due persone era ridicola.
Completamente in confusione i camerieri, avevano perso gli ordini anche degli altri tavoli. È dovuto uscire dalla cucina il titolare a chiedere nuovamente gli ordini, pure a noi che ormai era un’ora che aspettavamo la nostra grigliata mista. Nel momento in cui è arrivata era chiaro fosse carne vecchia, tra l’altro era fredda e le quantità veramente ridicole per una grigliata.
Mai più.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 2 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Se andate il mercoledì sera c’è il menu pizza a12€ pizza bibita dolce caffè. Ci siamo presenti sapendo del fatto ma in ristorante non ci viene proposto,”(a noi)anzi ci danno dei menu con altre proposte molto più costose. Prendiamo pizza bibita niente dolce ma sorbetto(penso valga anche meno di prezzo di un dolce) in piu aggiungiamo un piatto di patatine fritte.costo 36€ in poche parole un menu in più !!!lo facciamo notare al ristoratore a l momento di pagare il conto è ci dice che quello che abbiamo preso nn fa parte della proposta cioè (un piatto di patate fuori menu)??grazie buon lavoro ma nn penso di ritornarci per questione di scorrettezza.peccato il posto è bello!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bel localino ampio e comodo il parcheggio formule a vari prezzi menù del giorno a 12€ buone formule x bimbi .servizio veloce buona la qualità bagni e locale pulito.da consigliare

Data della visita: settembre 2020
Recensito 30 agosto 2020

Ottime pizze soprattutto la parmigiana e birre di qualità servizio cortese e gentile,da ritornare,ambiente curato.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristopub Villa Bianca hanno visto anche

Sottomarina, Chioggia

Conosci Ristopub Villa Bianca? Condividi la tua esperienza!