Recensito il 6 ottobre 2018

Me l'aspettavo! Non si possono leggere tante buone recensioni e poi rimanere delusi. Gentilezza già dai primi contatti, che prosegue nell'accoglienza da parte di tutti, grande signora Milena e piccola figlia già in arte. La nostra camera al primo piano, in diretta comunicazione con la saletta per le colazioni così da farti sentire a casa, ampia, bella, proprio QUELLA della foto, abbiamo dormito proprio bene, il bagno forse un po' piccolo ( tranne una comodissima doccia) ma ben tenuto. Colazione più che sufficiente per i nostri usi e costumi, un particolare accenno positivo alle torte che meritano più di un assaggio.Tutto bene dunque, da ritornarci. Grazie signora Milena, un saluto affettuoso alla piccola ed una carezza ai gatti, che usano accompagnare gli ospiti dal parcheggio fino alla porta di ingresso.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, titolare affabile e brava pasticcera (i dolci a colazione li prepara lei), camere. Qualche riserva sulla logistica: i bagni sono ciechi e piccoli. E qualcuna sulla pulizia: muffe tra le piastrelle della doccia e cattivo odore proveniente dal WC.
Nel complesso, comunque, il rapporto qualità-prezzo è congruo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura accogliente e ben realizzata,parcheggio comodo e facilmente accessibile.
La proprietaria si è dimostrata molto gentile e disponibile fin dal momento della prenotazione;pulita e spaziosa la camera,colazione buona e abbondante,consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con un coupon di groupon. Milena è una fantastica padrona di casa, gentilissima e pronta a dare consigli sui posti da visitare e i locali per andare a mangiare.. il b&b ha 3/4 camere. È molto curato in ogni dettaglio. Colazione dalle torte fatte in casa al pane con salumi e formaggi.. vicinissimo all’autostrada.. consigliatissimo!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2018

Abbiamo scoperto questo B&B per caso. Abbiamo soggiornato due giorni e ci siamo trovati benissimo. Colazione abbondante, buona e proprietaria disponibile e gentilissima. Ottimo risveglio con due specialissimi gattini e canto del gallo... per noi che veniamo dalla città, è stato un totale relax.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia