Recensito il 28 ottobre 2018

Bellissima atmosfera
Tutto bello
Ottimo ristorante io ho cenato nella trattoria ma devo dire che era tutto ottimo con ampia scelta di vino
L’ altro ristorante 1 stella Michelin
Vicino alle terme theia

Recensito il 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un'esperienza magnifica da ripetere più e più volte. Un rapporto qualità prezzo decisamente ottimo. Un plauso alla reception gestita magnificamente, alla pulizia della struttura e alla buonissima cena presso la locanda del Patriarca dove siamo stati serviti da un cameriere molto attento e professionale. Un altro 10 con lode per Il Patriarca. A presto!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo in questa struttura grazie ad un coupon regalo, valore €330,00 (Anche se acquistato con offerta ad.€149,00), ci assegnano la stanza, entriamo e.......sorpresa! Camera male odorante, mura sporche, tende mai lavate, arredamento non da struttura 4 stelle. Tempo di renderci conto di dove ci trovavamo, io ho voluto controllare anche le lenzuola ed erano naturalmente macchiate (ovviamente ho fatto le foto per testare quanto dico). Riprendiamo i bagagli e veniamo via, tempo di permanenza 30 minuti circa (Non abbiamo osato cenare in questa struttura!!!). Dopo alcune ore mi è stata inviata una mail dalla struttura chiedendo i motivi della nostra repentina partenza ( io volevo dire chiaramente tutto al momento del pagamento della tassa di soggiorno, ma il mio compagno è più per il quieto vivere quindi ho evitato !!!Anche se prima di uscire dalla camera ho lasciato due righe molto chiare sulla mia delusa aspettativa).inutile mandare una mail dove inviti di nuovo i tuoi clienti ad usufruire nuovamente del coupon, la possibilità l'avete avuta , una seconda mai più!!!!!! Unica nota positiva la gentilezza della ragazza alla reception.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2018

Ho acquistato un coupon ed ho pensato di festeggiare icon mio marito il nostro anniversario,siamo stati ospiti di questo elegante Albergo con cena, colazione e l'omaggio di 2 ingressi alle vicine Terme Theia di Chianciano (posto bello rilassante ben curato, acque termali calde fantastiche). Unico appunto x l'albergo è la colazione un pochino scarsa di scelta (può' essere che siamo scesi tardi ed abbiamo trovato ben poco sul buffet)...comunque esperienza da ripetere, ringrazio tutto il giovane e professionale personale dell'hotel per la loro splendida accoglienza!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2018

hotel a 4 stelle situato nel verde di una tenuta di circa mille ettari ricavato da una dimora storica.accoglienza e gentilezza del personale sono un punto di forza,arredamento molto raffinato con profusione di tappeti,camere ampie e ben arredate ,unico appunto non tutte le stanze sono servite dall'ascensore,e qualche persiana da sostituire.Consigliato senzaltro.

Consiglio sulle camere: lato piscina
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia