Recensito il 19 agosto 2018

Struttura molto accogliente ottima pulizia della stanza ottima posizione a pochi km dall'uscita dell'autostrada Chiusi-Chianciano i proprietari Carla e Franco persone splendide sempre disponibili e pronte a qualsiasi esigenza e che dire della cena cibi ottimi e genuini! tornerò sicuramente in questa oasi che consiglio a tutti!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella e tranquilla, immersa nella natura (ci troviamo in campagna) e stanze abbastanza pulite.
Franco è una persona molto cordiale e simpatica come anche la moglie.
Nonostante ciò non posso valutare al massimo perché non ci sono piaciute due cose: la colazione un po misera e tutta confezionata (in Toscana mi aspetto ben altro) ed il fatto che per entrare sia sempre necessario chiamare i padroni di casa per aprire il cancello grande (noi eravamo andati li per una festa quindi la sera si faceva tardi ma in questo modo dovevamo tornare entro un certo orario per forza per non disturbare)...

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato una vespa per girare un po’ la Val d’Orcia e abbiamo deciso accettando la proposta di Cristian di dormire una notte in questo B&B.
Beh penso sia stato il miglior consiglio che abbiamo mai accettato.
Dopo due km di strada bianca si arriva in questo fantastico posto immerso nella natura dove c’erano pronti ad accoglierci Carla e Franco, due persone fantastiche.
Sembrava ci conoscessero da una vita, ci hanno mostrato la camera e mentre ci siamo sistemati Carla ha iniziato a preparare la cena.
Arrivati a tavola abbiamo ricevuto tutte le portate, dall’antipasto al dessert di prodotti tipici e km0.
Senza menu perché quello che c’è disponibile in orto si mangia! Che meraviglia!
Prezzi onestissimi e di gran lunga migliore di tanti altri hotel stellati e ristoranti.
Al risveglio abbiamo fatto colazione con un cappuccino strepitoso!
Un posto per stare tranquilli, ci si sente davvero a casa ma, senza lo stress quotidiano.

Appena ci capita di ripassare per questa zona sicuramente sapremo dove soggiornare.

Grazie

Albero e Anna

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un bel posto immerso nel verde, sperduto dopo quasi 2km di strada sterrata, difficile da raggiungere se non lo si conosce o se non si chiama il signor Franco che con le sue indicazioni è utilissimo. Sperduto nel verde in un'atmosfera rilassante. Camera pulita e ben tenuta. Una nostra colpa è stata non cenare li perché si voleva vedere Siena, che dista un pò tempo in macchina. Purtroppo devo fare un appunto...in un posto come questo la colazione dovrebbe essere migliore, almeno compresa di qualcosa di fatto in casa, una torta, dei biscotti e non dei muffin e brioches confezionate. Unica pecca purtroppo che abbassa di molto il livello di questo posto.

Recensito il 11 giugno 2018

Soggiornato da Franco e Carla insieme ad amici e abbiamo trovato una situazione di grande disponibilità e simpatia.
Struttura perfetta in tutto ... posizione, camere pulte e cibo di primissima qualità.
Spero di tornarci presto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici