Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un bellissimo weekend Pasquale in questo b&b, prenotato all'ultimo.la nostra camera doppia era molto curata ed accogliente e aveva il bagno riservato a piano terra. I proprietari sono affabili e disponibili, molto premurosi e cordiali. La prima colazione abbondante e con un ottimo assaggio di olio e pecorino, torta fatta in casa, non ha fatto rimpiangere la migliore delle colazioni di casa propria dei giorni di festa, piacevolmente accompagnata dall' atmosfera piacevole della conversazione animata da tutti! Una bellissima esperienza, grazie davvero!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 maggio 2017

4 giorni in moto con base in questo b&b in posizione strategica e centrale per girare val d'Orcia , senese , Trasimeno. In posizione sopraelevata in collina e veramente tranquilla, lontana dal traffico e rumori, immersi nel verde del parco giardino. Colazione più che abbondante e varia, camere grandi, persino salone con camino acceso visto che la temperatura non invogliava a stare fuori (d'estate deve essere fantastico). I proprietari superdisponibili e vi consigliamo al meglio; se una sera riuscite a convincere la proprietaria a prepararvi una pasta all' aglione (noi ci siamo riusciti) avrete il top !

!

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo B&B nel ponte del 25 aprile. Posizione incantevole e strategica per visitare il corcondario. Colazione ottima e abbondante e buonissima la tisana della buonanotte che ci é stata offerta. I gestori, Tatiana e Paolo, molto cordiali e accoglienti, quasi come due amici ;-)
Da non perdere!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 gennaio 2017

Ho soggiornato per una sola notte; un posto tranquillo , proprietario molto gentilissimo e soprattutto le camere ed il bagno molto pulito. Purtroppo non è eccellente perché sul web i prezzi non sono "giusti" ma nel complessivo e un buon posto e ci ritornerei volentieri. Grazie Villa Magda!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 23 agosto 2016

Con una semplice telefonata abbiamo riscontrato da subito una grande gentilezza da parte del Sig. Paolo che ci ha aspettato dopo le 23 di sera....Al mattino una fantastica colazione preparata in giardino dalla moglie con tantissime varietà dai cornetti alla torta e al pane fatto da lei....eccezionale e abbondante il cibo....la camera e il bagno anche se piccola curata nei minimi particolari....da ritornare....come si suol dire "il dettaglio fa la differenza"....

Data del soggiorno: agosto 2016