Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore di Chiusi abbiamo scoperto la vera ospitalità di Donatella e Raffaele che ci hanno ospitato nella loro casa meravigliosa. Le stanze sono perle di eleganza, curate in ogni dettaglio. Un giardino interno per la colazione ricchissima dei dolci fatti in casa da Donatella. Ci siamo sentiti veramente coccolati...Dobbiamo ritornare assolutamente!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia R, Proprietario alle Residenza Dei Ricci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018

Grazie signora Paola, saremo lieti di riavervi nostri graditi ospiti.

Recensito il 30 maggio 2018

Siamo stati ospiti per 4 giorni, alla fine di maggio 2018, presso Donatella e Raffaele, che dire, siamo stai trattati oltre che da re anche da amici di lunga data.
Dimora antica situata in centro paese, le camere pulitissime, la cortesia, la colazione più che ottima, con dolci preparati da Donatella a livello gourmet, che tutti i giorni variava. Sempre attenti alle esigenze degli ospiti. Lei onnipresente ma più che discreta, Lui gentile e attento. Sapienti conoscitori del territorio sanno consigliare itinerari per la giornata e altro.
Chicca sul caffè: al ritorno dalle nostre escursioni trovavamo la vasca idromassaggio, nel giardino interno pronta per il rilassamento serale.
Più di così non si può avere, ci avete viziato, Vi ringraziamo e senz’altro non Vi dimenticheremo.
Angelo e Franca

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia R, Proprietario alle Residenza Dei Ricci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2018

Cari Angelo e Franca è stato per noi un vero piacere avervi conosciuti, le vostre belle parole ci gratificano moltissimo.
Speriamo di riavervi nostri graditi ospiti in un prossimo futuro.
Con sincera simpatia.
Donatella e Raffaele

Recensito il 20 aprile 2018

Esperienza piacevolissima, grazie ai proprietari molto gentili e carini che gestiscono direttamente il b&b con grande professionalità e attenzione. Camere molto belle e confortevoli, con arredamenti splendidi, in bel palazzo d'epoca, perfettamente ristrutturato, con notevole riguardo a tutti i particolari. Centralissimo, con parcheggio in un incantevole giardino. Non facile da trovare perchè non c'è nessuna segnaletica, ma praticamente a due passi dalla piazza del municipio. Ottima colazione, con affettati, formaggi, yogurt, cereali, frutta e torte fatte in casa dalla signora che è anche una bravissima pasticcera. Siamo stati veramente bene, grazie all'accoglienza squisita, che ci ha fatto sentire come a casa di amici.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 22 gennaio 2018

Ho avuto modo di soggiornare in questa residenza per un’occasione speciale ed è stata veramente speciale. Gran bella residenza, camera da sogno, colazione ottima (tutto fatto a mano) e accoglienza gentilissima. Che altro dire...grazie!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 3 gennaio 2018

Siamo stati ospiti per capodanno scorso, devo dire che è un posto molto accogliente di buon gusto, i proprietari sono veramente degli ottimi padroni di casa, sanno come coccolare i loro ospiti, ad iniziare dalla colazione, tante piccole leccornie preparate a mano dalla Signora, veramente tutta da gustare, ottime le camere, silenziose, calde, pulite, ci si sente a casa. complimenti

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia R, Proprietario alle Residenza Dei Ricci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2018

Ringraziamo per le belle parole nei nostri confronti.
Speriamo di riavervi presto come nostri graditi ospiti.
Donatella e Raffaele