“Acquisto online”

La Passione per il Tempo
Al n.1 in classifica su 4 Shopping a Chivasso
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho acquistato online presso la passione per il tempo scatole plexi per orologi Rolex ,
Che dire , cortesia , velocità, professionalità, correttezza!!
Merce sempre più rara da trovare !
È già il mio terzo acquisto ma continuerò con loro sicuramente.
Grazie
ALAN

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dal negozio si capisce il nome....la passione traspira dai pezzi esposti, dalla cordialità e dalla disponibilità a fare due chiacchiere indipendentemente dal tipo di acquisto. Un negozio da visitare assolutamente

Recensito 4 settimane fa

Ho acquistato la versione personalizzata dell' orologio Memphis Belle Sandy creato per il raduno Lancia Delta Chivasso, molto bello, curato nella finitura e nella confezione.
Il titolare è preparatissimo e sempre gentile!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale cordialissimo professionale al 1000%
Specifiche rispettate e materiali di qualità!
Negozio da visitare!

Vedi altre recensioni
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso, ho acquistato alcuni gadget per orologi,preciso e puntuale nella spedizione. Grazie

Gli utenti che hanno visto La Passione per il Tempo hanno visto anche

Chivasso, Provincia di Torino

Conosci La Passione per il Tempo? Condividi la tua esperienza!

;