Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Orologio G -shock

Servizio di vendita top,orologio nero con lancette bianche modello G-shock. Il commesso è stato Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
anonimo212223
da dispositivo mobile

Il prodotto è arrivato nei tempi che mi sono stati detti, tutto perfetto e i collaboratori sono Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
samuelec777
Leggi tutte le 167 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ho acquistato delle pochette da viaggio per orologi, tutto perfetto. Venditore disponibile e affidabile.

Data dell'esperienza: gennaio 2021
Recensito il 4 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Grazie mille molto soddisfatto persone comprerò di nuovo cinturino
Come descritto è arrivato in tempi brevissimi grazie

Data dell'esperienza: gennaio 2021
Recensito il 31 dicembre 2020

Se vuoi far rivivere un vecchio orologio affidati ad un professionista, affidati all'uomo del Tempo Vittorio!

Recensito il 30 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Entrati e accolti cordialmente dal titolare, ottimi brand e cinturini di buona fattura. Consigliato.

Recensito il 29 dicembre 2020

Ho ricevuto un bracciale in regalo da mio marito, mai visto niente si più bello!!! Grazie Vittorio e Desiree siete il