Il meglio delle recensioni
Fantastica colazione golosa

Bar storico nel pieno centro di Chivasso, vanta una lunga storia nonché la produzione e vendita dei Leggi il seguito

Recensito il 15 ottobre 2017
giulia_passione
Casale Monferrato, Italy
da dispositivo mobile
Ottimo livello

Ottime colazioni. Pasticceria buonissima e un ambiente molto bello. Forse manca un po' di spazio ma Leggi il seguito

Recensito il 10 luglio 2018
Danilo G
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 45 recensioni

Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente con eleganza ferma nel tempo. Qualità veramente ottima. Pasticceria superiore alla media. Non si può uscire senza prendere i nocciolini.

Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bar storico nel pieno centro di Chivasso, vanta una lunga storia nonché la produzione e vendita dei celebri Nocciolini di Chivasso! L'ideale per una colazione golosa grazie alle ottime brioches (consiglio quella con marmellata di pesche!), alle deliziose paste secche (assaggiate i Noccioloni!) e fresche! Servizio molto cortese, arredamento in stile bar storico, pochi posti a sedere all'interno, tavolini all'esterno su via Torino, piccolo bagno al 1°piano. Nel bar si possono comprare sia le loro delizie che altri prodotti tipici locali.

Recensito il 1 ottobre 2017

Buongiorno, abito a Chivasso e, mi è capitato di fermarmi in questo splendido locale dal gusto anni '20. Ambiente curato e pulito, pasticceria fresca deliziosa... ma i proprietari maleducati, con modi sgarbati e lenti a servire rovinano tutto. Peccato perchè basta davvero poco per accogliere le persone e rendere speciale anche solo 5 minuti della loro giornata. Un'ottima idea quella di ospitare scrittori che presentano i loro libri

Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bar-pasticceria storico a Chivasso.
Ottima selezione di pasticcini, brioche, torte, dolcetti secchi.
Ma potete acquistare anche zabajone, nocciolini di Chivasso (specialità tipica a base di albumi, zucchero e nocciole igp) ed ultimi, ma non da meno, i gelati, buoni e cremosissimi.
Gusti esclusivi e locali, come il Passito di Caluso ed i Nocciolini di Chivasso, oltre ai più classici Crema e Cioccolato fondente.
Infine, potete anche fare un ottimo aperitivo.

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui per provare i nocciolini, ma purtoppo non ne siamo rimasti troppo entusiasti. Il gusto non era male, la nocciola si sentiva bene, ma mi aspettavo di più o forse qualcosa di diverso.
Caffè non male.