“molti anni fa”

L'Oasi
Al n.70 in classifica su 271 Ristoranti a Civitanova Marche
Fascia prezzo: USD 25 - USD 45
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Allo chalet ristorante l'Oasi puoi gustare ottimi piatti di pesce come la vera pentolaccia, le tagliatelle fatte in casa, crudità, crostacei e molluschi. Pesce fresco tutti i giorni, preparato con la passione e la tradizione che ci contraddistingue, servito con personalità e simpatia uniche che rendono il nostro ristorante un posto speciale.
Recensito 6 marzo 2021

ci sono stato per mangiare il pesce tanti anni fa che venivo da Foligno. Pesce fresco si intende e le cappesante locali che sparirono già alla seconda volta ...la data è richiesta dal sistema

Data della visita: aprile 2020

Recensito 16 ottobre 2020 da dispositivo mobile

La pentolaccia , piatto strepitoso , ricco e gustosissimo specialmente se completo di tagliatella fina fatta a mano

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 7 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Cena di pesce in questo ristorante lungomare civitanova, locale un po anni ottanta con un menù abbastanza vasto.
Buona la pentolaccia di pesce e la frittura mista.
Ristorante consigliati.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Andati in una domenica di settembre, a mangiare in questo ristorante, altamente turistico, sul mare.
Menù altalenante, piatti buoni, contrapposti a piatti meno buoni, cozze pessime!
Tanta gente, distanziamento covid....
Mmmm....
Prezzi medio alti, personale cortese e veloce

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 settembre 2020

Una sera di settembre, alla ricerca di un posto dove cenare, appena arrivati e senza prenotazione, entriamo in questo locale, dove si attende all’ingresso, finché una signora si alza da una sedia e da un richiamo...arriva una ragazza e ci accompagnano ad un tavolo all’aperto.
I tempi sono un po’ lunghi, i camerieri gentili ma un filino caotici nel rispettare l’ordine d’arrivo; una simpatica anarchia...
Comunque ordiniamo e bisogna dire che la qualità c’è, eccome.
La pentolaccia era eccellente, la grigliata idem, pesce fresco e ottimamente cucinato, accompagnato da un’ottima Falanghina e il dessert chiudeva benissimo.
Il conto?
Un dettaglio vista la contropartita...

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto L'Oasi hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci L'Oasi? Condividi la tua esperienza!