“Un must romagnolo!”

Cucina: Wine Bar, Birreria
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

In giro per civitanova, ci fermiamo ad assaporare la tipica piadina in questo posto in cui il personale è gentilissimo e rispetta la normativa anticovid in modo impeccabile. Ottimo servizio, ok pagamenti pos. Gustosissime le piadine e gli accostamenti dei sapori: prodotti di qualità e fantasia nella proposta. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Questa estate sono stato più volte ospite di questa fantastica piadineria, a parte l’ottima location oggi ottimi piatti serviti e la grande disponibilità del personale, mi preme sottolineare proprio questo ultimo punto! Sono di salerno mi trovavo a Civitanova Marche per le vacanze estive, purtroppo mentre stavo cenando con mia moglie mi avvisarono telefonicamente che il nostro piccolo cagnolino era stato ammazzato da un cane di grossa taglia, una tragedia immane, visto il nostro affetto nei suoi confronti, nel frattempo la persona preposte ai tavoli ci stava servendo i piatti da noi ordinati, purtroppo fummo costretti, nostro malgrado ad andare via, ebbene al momento di pagare, loro non vollero i soldi! I prezzi sono bassissimi, la somma non era alta ma non dimenticherò mai il gesto che hano fatto nei nostri confronti! Voglio ringraziarli pubblicamente e mi riprometto che tornerò apposta a Civitanova per andare a mangiare da loro! Grazie per la vostra vicinanza, a presto rivederci
Roberto Cingolo

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale su consiglio di amici, Marco il titolare ci ha accolto con un sorriso ed é stato molto disponibile ad accontentare le nostre richieste. Abbiamo preso due panini un bacalao e un queen, entrambi da leccarsi i baffi. Per chiudere in bellezza due cheesecake ai frutti di bosco... Squisite!!!! Torneremo a trovarvi molto presto ragazzi, complimenti!!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 6 ottobre 2020

Lo 0733 è ormai una tappa fissa per un pranzo o una cena veloce.
Il menù è davvero ampio, curioso ed originale (anche nella forma).
In questo posto anche una semplice piadina o insalatona acquisisce tutto un altro sapore!
Lo consiglio assolutamente, anche per la gentilezza, professionalità e disponibilità del proprietario.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 11 settembre 2020

..la mia amica e io siamo arrivate circa alle 15,ci han fatto mangiare tranquillamente.
Accoglienza COL SORRISO e con la professionalità che sempre meno si riscontrano dalle nostre parti, cose che per chi é del mestiere saltano subito all'occhio e fanno davvero piacere.
Ma i piatti?
Un menù che stuzzica la curiosità e l'appetito, i piatti che abbiamo scelto erano ottimi ma sono certa che anche i fuori menù non fossero da meno, torneremo senz'altro.
QUALITÀ della materia prima, del servizio e del CAFFÈ, perché un ottimo pasto concluso con un altrettanto ottimo caffè é uno SPETTACOLO!
BRAVI davvero, e grazie di cuore
A presto!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Piadineria ZERO733 hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Piadineria ZERO733? Condividi la tua esperienza!