“Ottima esperienza culinaria”

Fascia prezzo: USD 30 - USD 54
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Il nostro host ci ha consigliato questo ristorante per la cena in riva al mare (accetta prenotazioni). Servizio veloce e personale gentile, in particolare, ci ha serviti un giovanotto mulatto di una gentilezza estrema, complimenti a lui e al gestore per averlo scelto (occhio sulla sala ed attenzione alle richieste del cliente). Buona la qualità del pesce sia nei primi che nei secondi. Buona la frittura. TOP di gamma le alici alla piastra!!!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 24 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ogni volta che veniamo a Civitanova è obbligo fare una visita a Danto' che secondo me , è uno dei migliori ristoranti nella zona.
Dove si mangia pesce di ottima qualità, cucinato da un vero chef.
Prezzi onesti
Inoltre si mangia praticamente sulla spiaggia.
Ambiente molto accogliente e personale gentile e professionale.
Ci ritorniamo sempre perché non abbiamo trovato altri allo stesso livello.
Grazie

Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati domenica a pranzo, locale pieno e nonostante ciò il servizio è stato molto efficiente. La location è carina. Premetto che abbiamo mangiato tutto sommato bene ma a mio avviso il pesce viene cotto troppo e si abbonda troppo con l’olio (questo vale per il soute di cozze, per le mezze maniche con le pannocchie e per il fritto). Buono ma per niente innovativo l’antipasto. Prezzo onesto

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Partendo dal presupposto che io e la mia ragazza siamo vegani, dopo aver comunicato che la nostra dieta non era conforme al tipo di ristorante, per lo meno si sono impegnati a realizzare un menù vegano oltre a quello di pesce per le altre persone a pranzo con noi. Va apprezzato l’impegno anche se le portate ne abbiamo provate di molto più sublimi in altri ristoranti!!

Recensito 1 settembre 2020 da dispositivo mobile

È la seconda volta che pranzo in questo ristorante. Mi sento di complimentarmi per il servizio gentile e premuroso del personale di sala. I sapori, le porzioni abbondanti ed i prezzi 'giusti' mettono in risalto questo ristorante nel panorama gastronomico civitanovase. Bravi!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Da Antò Jommattì hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Da Antò Jommattì? Condividi la tua esperienza!