“Non entrate”
Recensione di vento in poppa

vento in poppa
Al n.60 in classifica su 273 Ristoranti a Civitanova Marche
Fascia prezzo: USD 30 - USD 47
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 13 settembre 2020

Accolti con indifferenza e senza empatia dalla titolare. Tavoli sporchi. Abbiamo iniziato con degli antipasti. Erano superficiali e stracotti. Messi in microonde più e più volte sicuramente. Primi ancora ancora mangiabili ma frittura e grigliata da ospedale. Pesce sicuramente fresco ma trattato male. Servizio senza neanche un sorriso. Quando ci hanno portato il conto siamo scoppiati a ridere.

Data della visita: settembre 2020
morenom265, Direttore generale presso vento in poppa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2020

gentile cliente, prima di sputar veleno su chi lavora dimostri almeno di esser venuto qui a mangiare , si e' molto bravi a essere generici senza dare uno specifico x dimostrare cio che si afferma...noi ci mettiamo la faccia, lei invece la nasconde senza neanche avere la decenza e/o il coraggio di dire certe cose vis a vis....grazie e a non riaverla come cliente

Recensito 30 agosto 2020

Qualità dei piatti e servizio da ristorante stellato. Bravissimo lo chef nella varietà del menù e splendida location.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Partiamo dall inizio. Appena entrati ci veniva proposto un vasto menù, ma essendo in 10 la cameriera ci obbligava a metterci d'accordo su cosa prendere altrimenti non si potevano ordinare cose differenti. Il primo allo scoglio era insapore e le porzioni erano davvero scarse rapportate al prezzo. Le fritture erano briciole di pastella e pochissimo pesce. E per finire le grigliate venivano servite con il pesce tutto immerso nel pan grattato, ciò che rovinava del tutto il sapore vero del pesce. Una nota positiva sulla location ben sistemata con i tavoli all'aperto.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 18 agosto 2020

Prima sera di vacanza a Civitanova ed essendo di lunedì, i nostri abituali ristoranti sono chiusi. Decidiamo così per Il Vento in poppa. Scelta azzeccata.
Il ristorante si trova fronte sul lungomare nord e dispone di una bella veranda con tavoli ben distanziati . Menù di mare con piatti molto creativi.
Per l’occasione segnalo delle Cicale di mare straordinarie per freschezza e gnocchi di patate viola all’astice molto originali. Ottima carta dei vini e professionalità e cortesia del personale. Trovo corretto il prezzo pagato per i piatti perché si sente la qualità delle materie prime e si percepisce il lavoro di preparazione dei piatti . Trovo però nonostante tutto eccessivi i 4 € di coperto e non è per l’uno o i due euro in più pagati rispetto ad altri ristoranti di pari livello. Mi dispiace perché sicuramente è un ristorante dove si mangia bene e c’è potenziale di crescita ma a volte sono i dettagli a fare la differenza è far decidere per un posto o l’altro la mia vuole essere una critica costruttiva.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 15 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale molto carino e accogliente. Personale gentilissimo e davvero disponibile. L’antipasto a base di salmone e il tiramisù ci hanno stupito per la presentazione. Primi piatti abbondanti e gustosi. Frittura di pesce da leccarsi i baffi. Un pranzo di ferragosto da dieci e lode. Torneremo sicuramente!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto vento in poppa hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci vento in poppa? Condividi la tua esperienza!