“Pranzo buono”

Fascia prezzo: USD 6 - USD 17
Opzioni: Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata a pranzo per la 1 volta e devo dire molto buono piatti curati e di buona qualità hanno un bel menù che risponde a tutte le esigenze prezzi abbordabili ... ci tornerò sicuramente

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ideale per una pausa pranzo, soprattutto per l'accurata selezione delle materie prime utilizzate. Unico difetto il personale di sala, distratto e approssimativo, non all'altezza dell'idea proposta.

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

♣️ La location si trova sul corso principale, zero possibilità di parcheggio anche se la piazza principale dista poche centinaia di metri. All'interno si presenta luminoso con toni di colore che variano tra il bianco e l'arancione, ci sono posti a sedere.

♣️ Sono stato servito in maniera veloce e con attenzione anche se devo dire non c'era un affluenza esagerata.

♣️ Il cibo mi è piaciuto, ci sono piatti bio ed anche qualche vegano, il menù non è molto ampio, è tipo pausa lavoro o mordi e fuggi, da consigliare i centrifugati

♣️ I prezzi per non dire altini... diciamo che non sono bassi.

✔ Un posticino dove ritornerei per mangiar sano.

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In questo bar ho incontrato una persona per la prima volta è stato molto bello. Quindi è un bar molto bello andateci in tanti! Spendete tanti soldi!!

Recensito 29 dicembre 2017

mi piace il gusto ma devo anche stare attenta a quello che mangio, specialmente a pranzo ho spesso problemi digestivi perciò ho provato questo ristorante nelle due sedi di Civitanova centro e presso il centro commerciale cuore adriatico. devo dire che mi sono trovata bene. gusti semplici ma freschi e stuzzicanti. ottime ad esempio le orecchiette mandorle e limone, i frullati, il salmone, i ghiaccioli. certo non saranno porzioni enormi ma le trovo giuste, sopratutto per chi come me poi deve rientrare in ufficio di corsa e sedersi. non ho provato la pizza , che solitamente prendo in pizzeria.servizio rapido, cameriere/i sorridenti. colori del locale luminosi, tavoli pulitissimi.

Gli utenti che hanno visto Synbiofood Café hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Synbiofood Café? Condividi la tua esperienza!