“Veramente buono”

20:00
Al n.15 in classifica su 247 Ristoranti a Civitavecchia
Fascia prezzo: USD 30 - USD 36
Recensito 5 dicembre 2020

Locale curato, servizio ottimo, piatti ricercati ma non grassi, ricette interessanti .
La prima esperienza è stata molto gradevole e ci torneremo. Assolutamente da consigliare!

Data della visita: dicembre 2020
Cibus - Hostaria Romana, Proprietario presso Cibus - Hostaria Romana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 dicembre 2020

Gentile Sig.a Silvia,
grazie per averci scelto e recensito.
Siamo contenti di avervi soddisfatto a pieno sotto tutti i punti di vista alla vostra prima visita da noi.
Vi aspettiamo nuovamente per provare altri proposte del menù.
Cordiali saluti, a presto
Lo staff Cibus

Recensito 10 novembre 2020 da dispositivo mobile

LARGO AI GIOVANI! Ambiente curato , pulitissimo, luminoso. Gestito da ragazzi con tanta voglia di fare e fare davvero BENE! Piatti tipici della cucina romana cucinati in maniera eccellente. Migliori di quelli provati da Perilli a Testaccio, credetemi! I prezzi sono contenuti ed il rapporto qualità prezzo è ottimo. Vale la pena spostarsi da Roma per andare in questo locale. Consigliatissimo! Andate e confermerete le mie stesse valutazioni

Data della visita: novembre 2020
Cibus_HostariaRomana, Proprietario presso Cibus - Hostaria Romana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2020

Gentile Sig.a Virginia,
Innanzitutto grazie per averci scelto e recensito.
Siamo contenti di avervi soddisfatto sotto ogni punto di vista, dal servizio alla cucina fino al conto.
Complimenti come questi ci danno la spinta per continuare a fare ancora meglio il nostro lavoro.
Grazie ancora.
Vi aspettiamo di nuovo quanto prima;
Cordiali saluti, a presto

Recensito 1 novembre 2020

Sono stato portato dal mio amico Fabio il barbiere,locale piccolo e accogliente cucina sublime e servizio socievole tornerò sicuramente

Data della visita: novembre 2020
Cibus_HostariaRomana, Proprietario presso Cibus - Hostaria Romana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2020

Grazie per averci scelto e recensito,
ti aspettiamo nuovamente quanto prima per provare altri piatti del nostro menù.
A presto, cordiali saluti
Lo staff Cibus

Recensito 31 ottobre 2020

Locale piccolo,ma molto accogliente pulito e ordinato,per quanto riguarda il cibo non c'è molto da dire se non eccezzionale. Sono rimasta estasiata dall'antipasto tipico romano. Bravi ragazzi un'imbocca al lupo e spero che questo brutto momento passi e possiate rimettervi in tutto e per tutto. P.s se dovessi tornare a Civitavecchia la cena sarà garantita.

Data della visita: ottobre 2020

Gentile sig.a Luisa,
Grazie per averci scelto e recensito.
Siamo molto contenti di avervi soddisfatti con i nostri piatti, vi aspettiamo nuovamente per provarne altri e darci la vostra opinione a riguardo.
Certi di riavervi nuovamente da noi, a presto
Cordiali saluti

Recensito 6 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Accoglienza eccezionale con 2 ragazzi molto alla mano e soprattutto molto gentili.. cucina ottima in particolare la CARBONARA!!!! che poi presentata in una padellina è molto originale !! Complimenti ragazzi avanti così !! Ovviamente CONSIGLIATISSIMO!!!

Data della visita: ottobre 2020
Cibus_HostariaRomana, Proprietario presso Cibus - Hostaria Romana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2020

Gentile cliente,
Grazie per averci scelto e recensito.
Siamo contenti che vi siate trovato bene dall’accoglienza al cibo.
Vi aspettiamo di nuovo al più presto per un altra esperienza da noi.
Cordiali saluti,

Gli utenti che hanno visto Cibus - Hostaria Romana hanno visto anche

Civitavecchia, Provincia di Roma

Conosci Cibus - Hostaria Romana? Condividi la tua esperienza!