“Sushi ottimo”
Recensione di HC Ristorante Sushi

HC Ristorante Sushi
Al n.58 in classifica su 122 Ristoranti a Conegliano
Recensito 7 agosto 2020

Il sushi è fresco e di qualità, i piatti caldi come primi, pesce, carne etc sono davvero buonissimi. Sinceramente non ho mai riscontrato le problematiche di servizio lette in altre recensioni, il ristorante è molto grande per cui credo sia normale avere dei tempi di attesa magari velocissimi. Il personale è gentile e disponibile.

Data della visita: luglio 2020

Recensito 9 giugno 2020 da dispositivo mobile

Mangiare male, spendere comunque 30€ e mai così lentamente. Peccato. Ma cibo orribile, cameriera che non ti ascolta neanche se le tocchi la spalla, invece la cameriera cinese più bassa molto gentile e simpatica, unico dato positivo era appunto lei. Ma mai più

Recensito 6 giugno 2020

Prima del Covid era il mio ristorante preferito e andavo 2/3 volte al mese. Purtroppo alla riapertura di giugrno sono rimasto piuttosto deluso..siamo rimasti quasi 3 ore al tavolo, comande che si perdevano,piatti mai arrivati e cibo di minore qualità. Forse uno sconto sul prezzo lo avrei gradito.. Confido nell'esperienza dei gestori,brave persone e sempre disponibili,in una migliore organizzazione. Spero di ritornarci e rivedere il ristorante e il cibo come pochi mesi fa!

Recensito 6 giugno 2020 da dispositivo mobile

In un'ora abbiamo mangiato 2 piatti, attese troppo lunghe, la qualità del cibo per carità buona però troppa attesa lo sconsiglio

Recensito 2 giugno 2020

Pessima la qualità del servizio e del cibo stesso. Più di un ora per poter mangiare e mezzi ordini se li sono dimenticati

Gli utenti che hanno visto HC Ristorante Sushi hanno visto anche

Conegliano, Province of Treviso
San Vendemiano, Province of Treviso

Conegliano, Province of Treviso
San Fior di Sopra, Province of Treviso

Conosci HC Ristorante Sushi? Condividi la tua esperienza!